AEW, Tony Khan si è fatto avanti: ecco la proposta per Mercedes Moné post WWE

Sembra che la AEW non abbia perso tempo con l'ex Sasha Banks, ma qualcosa non è andato come si sperava

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW, Tony Khan si è fatto avanti: ecco la proposta per Mercedes Moné post WWE

Nonostante Mercedes Moné sia ancora legata alla Bushiroad, quindi alla NJPW e STARDOM, molte persone la vedrebbero bene con la AEW, anche in previsione del fatto che potrebbe partecipare all’evento AEW x NJPW Forbidden Door 2, che si terrà domenica 25 giugno dalla Scotiabank Arena di Toronto, in Canada

A tal proposito, durante un Q&A al Planet Comic Con di marzo, la stessa ex Sasha Banks ha detto: “Quando è? È giugno? Ok, che giorno? [Fan non è sicuro della data]. Non so quando presentarmi allora. Qualcuno conosce la data? Giugno è così lontano. Potrei essere libera a giugno. Potrei anche a luglio. Devo ricevere quella telefonata.”

Secondo un nuovo aggiornamento di Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Radio, con trascrizione di Sportskeeda, la All Elite Wrestling si era già fatta avanti quando la wrestler aveva lasciato la WWE: "Ma, sapete, la AEW deve averle fatto una buona offerta, questo è solo buon senso. E lei non l'ha accettata, qualunque sia la ragione, è nella sua testa. Ma il problema con la AEW è che se accetti l'offerta, ti prenderanno per tre anni, e sono tre anni senza WWE. E non so se fosse qualcosa che non voleva fare.”

In questo momento Mercedes Moné è ferma

Mercedes Moné è stata una delle protagoniste dell’NJPW STRONG Women’s Championship Tournament organizzato dalla New Japan Pro Wrestling in occasione di Resurgence, per incoronare la prima campionessa femminile di STRONG, prodotto che la compagnia giapponese porta in America.

Purtroppo però, non è stata una buonissima serata per l’ex Sasha Banks, che prima sì, è riuscita ad arrivare in finale sconfiggendo Stephanie Vaquer, ma poi non solo ha perso la cintura con Willow Nightingale che è diventata così la campionessa inaugurale, ma si è anche fatta molto male alla caviglia, quindi è possibile che per ora debba prendersi una pausa dal ring.

Tony Khan Sasha Banks
SHARE