La AEW e il piano di riserva per la location del debutto di Collision: colpa di Punk?

Sembra che ancora ci sia tanta incertezza su CM Punk e il suo ruolo di leader per AEW Collision

by Rachele Gagliardi
SHARE
La AEW e il piano di riserva per la location del debutto di Collision: colpa di Punk?

Nell’ultima puntata di AEW Dynamite, Tony Khan ha annunciato che la maggior parte dei primi episodi di AEW Collision si svolgeranno in Canada. La prossima settimana, la location per l'episodio di debutto sarà annunciata, dato che è l’unica rimasta misteriosa.

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nella sua ultima Wrestling Observer Radio, trascrizione di WrestleTalkla AEW sta tenendo nascosta la location del debutto nel nuovo show nel caso in cui Punk non dovesse tornare, dato che si parlava di fare la prima puntata a Chicago:

"Hanno prenotato lo United Center. Stanno lavorando per prenotare il Daily’s Place. Al Daily’s Place, alla gente è stato detto che è un piano di riserva, non è 'IL piano'. Così Chicago è ancora nei piani. Quindi penso che la cosa di base sia, o lo risolvono e lui [Tony Khan] annuncia lo United Center e Punk è tornato, o non lo fanno, e se non lo fanno, penso, dal mio punto di vista, vuol dire che Punk non sta tornando. Non dovresti mai dirlo perché non è mai così. Ma questa è stata una situazione davvero brutta, il modo in cui è andata.”

Cos’è accaduto nei giorni scorsi con Punk?

Nei giorni scorsi tantissime cose sono accadute con protagonista CM Punk, in particolare si è parlato del fatto che sia stato escluso dall’annuncio pubblico di AEW Collision, mentre la Warner Bros Discovery ha inviato per il suo WBD Upfront un documento ufficile con il suo nome sopra, prima di dire che: “CM Punk non è affiliato con AEW Collision di TNT.”

In un aggiornamento però, Fightful Select ha fatto invece sapere: “WBD ha rilasciato una dichiarazione sostenendo che Punk non era 'affiliato con AEW Collision,' ma a partire da oggi, ci viene detto che ci sono ancora piani con CM Punk. Punk è stato attivamente incluso nel comunicato stampa ed è stato rimosso da questa mattina. Ci è stato detto che ci sono stati 'piani di contenuti attivi con Punk a partire da questa settimana', anche se è stato notato che, come con qualsiasi altra cosa, la cosa può cambiare.

Ma non è finita qui, perché tantissimi altri aggiornamenti sono arrivati per quanto riguarda CM Punk e Ace Steel.

Cm Punk
SHARE