AEW, Jon Moxley: “Non è finita tra Blackpool Combat Club e Elite, è solo l’inizio”
by RACHELE GAGLIARDI
Nella puntata di mercoledì sera di AEW Dynamite, il main event ha lasciato tutti i fans a bocca quando Jon Moxley e Kenny Omega si sono scontrati in uno Steel Cage Match sanguinoso e abbastanza violento, che è terminato solo quando l’ex WWE ha schienato Omega dopo che Don Callis lo ha tradito colpendolo con un cacciavite.
Nonostante la vittoria del membro del Blackpool Combat Club, sembra che la questione non sia finita qui, almeno secondo le parole pronunciate da lui stesso intervistato da Sports Illustrated: "Non finirà qui. Questo era solo l'inizio. Stiamo portando tutto il nostro potenziale. Siamo competitivi l'uno con l'altro, e siamo competitivi con il resto dell'industria del wrestling. C'è molto in gioco, quindi nessuno fa un passo indietro. Mostriamo perché siamo il gruppo superiore.
Questa rivalità tra noi è la punta di diamante del business. Potrebbe anche interessarvi di più qualcos’altro, ma guardate chi è coinvolto qui. Kenny Omega potrebbe essere il più grande wrestler mai esistito. Bryan Danielson potrebbe essere il più grande wrestler mai esistito. Claudio Castagnoli potrebbe essere l'alieno che più in assoluto finge di essere un lottatore umano strambo alla Superman. Gli Young Bucks potrebbero essere il miglior tag team di tutti i tempi. Anche se pensi che io faccia schifo, hai ancora tutti questi grandi.”
Che rapporto c’è tra Omega e Moxley?
Di recente, sul suo rapporto con Jon Moxley, Kenny Omega ha rivelato che, nonostante le battaglie sullo schermo, si rispettano reciprocamente visto i loro importanti percorsi nel business del wrestling professionistico: “Se devo essere onesto, non credo di essere io l'MVP della AEW, penso che quello sia Jon Moxley. Lui ha praticamente fatto parte di tutti gli show e ha perso sangue in tutti gli eventi.
L’essere un ex nome importante della WWE e in Giappone ha reso il nostro attuale feud molto interessante. Non ha mai smesso di lavorare e ora che sono di nuovo in forma è bellissimo potersi confrontare contro di lui".