Kenny Omega: "L'MVP della AEW non sono io ma Jon Moxley"



by ANDREA SCOZZAFAVA

Kenny Omega: "L'MVP della AEW non sono io ma Jon Moxley"
Kenny Omega: "L'MVP della AEW non sono io ma Jon Moxley"

Kenny Omega è una delle più grandi star della All Elite Wrestling. Tuttavia, quest'ultimo non crede di essere l'MVP della federazione di Jacksonville. In una recente intervista a 'Sports Illustrated', Omega ha speso grandi parole per Jon Moxley, svelando come sia lui l'MVP della AEW.

Kenny Omega: "Jon Moxley è sempre stato presente in AEW"

Sul suo rapporto con Jon Moxley, Kenny Omega ha rivelato che, nonostante le battaglie sullo schermo, si rispettano reciprocamente visto i loro importanti percorsi nel business del wrestling professionistico: “Se devo essere onesto, non credo di essere io l'MVP della AEW, penso che quello sia Jon Moxley. Lui ha praticamente fatto parte di tutti gli show e ha perso sangue in tutti gli eventi. L’essere un ex nome importante della WWE e in Giappone ha reso il nostro attuale feud molto interessante. Non ha mai smesso di lavorare e ora che sono di nuovo in forma è bellissimo potersi confrontare contro di lui". 

Kenny Omega e Jon Moxley hanno un lungo trascorso in All Elite Wrestling. Il primo ha posto fine al primo regno di Moxley come campione mondiale AEW, Omega vanta anche un record di 2-1 contro l'ex star della WWE, l'ultima vittoria nel loro Exploding Barbed Wire Death Match di AEW Revolution 2021. L'ex Dean Ambrose ha parlato di recente anche della grande amicizia con Claudio Castagnoli (Cesaro) e Bryan Danielson. Per Moxley sono i suoi migliori amici e quest'ultimo ha aggiunto anche che vedere l'Elite contro il BCC è l’apice assoluto del wrestling in questo momento. Nell'ultimo periodo si è parlato tanto anche della possibilità che Kenny Omega non rinnovi il suo contratto con la AEW e dopo diversi anni con la federazione di Jacksonville magari potrebbe fare il suo debutto in WWE. Staremo a vedere cosa succederà.

Kenny Omega Jon Moxley