Uno dei più grandi veterani del wrestling professionistico è sicuramente Jim Ross e ciò grazie ai suoi tanti anni di attività nel settore. Dal 1974 ha fatto parte di federazioni importanti come NWA, WWE, WCW e per ultima anche la AEW con cui è ancora impegnato. Nel corso del suo ultimo podcast, JR si è pronunciato sull'arrivo di Roderick Strong in All Elite Wrestling dove quest'ultimo si è subito unito all'ex compagno di squadra ai tempi dell'Undisputed Era in WWE, ovvero Adam Cole. Per molti, il debutto di Roderick Strong sembra sia stato sorprendente ma a quanto pare non per Jim Ross.
Jim Ross commenta il debutto di Roderick Strong in AEW
Sull'arrivo di Roderick Strong in AEW, Jim Ross ha affermato: "Non sapevo cosa avesse intenzione di fare a dire la verità ma credevo fosse disponibile ad andare da altre parti. Lui è un bravo ragazzo, mi piace. È uno di quelli che non puoi non apprezzare, fa comodo avere uno così nel roster oltre che nel backstage. È uno molto esperto, può lavorare con chiunque e contribuire ad arricchire gli show. Può essere un heel o anche un babyface. Si adatta perfettamente ad ambedue le personalità".
Roderick Strong ha firmato per la prima volta con la WWE nel 2016, unendosi a NXT. Nello show di sviluppo della compagnia riuscì a vincere il North American Championship in singolo e i titoli di coppia assieme alla sua stable composta da Adam Cole, Kyle O'Reilly e Bobby Fish, al secolo l'Undisputed Era. Fish, Cole e O'Reilly hanno fatto il loro debutto in AEW nel 2021 ma il primo è al momento l'unico ad aver lasciato la compagnia di Jacksonville. Al di fuori della WWE, Roderick Strong è anche un ex campione di coppia e mondiale della ROH.
Infine, di recente, lo stesso Jim Ross ha parlato anche di un tema abbastanza spinoso, l'uso della cannabis: “Ho investito diversi dollari nelle operazioni legate alla cannabis e la mia famiglia sta portando avanti questa cosa, il nostro dispensario aprirà a breve. Sono convinto che nella vita ci sia di peggio della cannabis, ormai la gente lo ha capito. Ci sono un sacco di buone ragioni per fare uso di cannabis”.