Saraya (Paige) sostiene CM Punk: "Un suo ritorno in AEW sarebbe fantastico"



by ANDREA SCOZZAFAVA

Saraya (Paige) sostiene CM Punk: "Un suo ritorno in AEW sarebbe fantastico"

Quella di CM Punk e la AEW è stata una delle telenovele più dicusse degli ultimi anni. L'ex campione mondiale venne sospeso lo scorso anno dopo aver criticato pesantemente Kenny Omega e gli Young Bucks nel corso della conferenza stampa post All Out che ha scatenato una vera e propria rissa all'interno del backstage. Da allora il suo status con la federazione di Jacksonville è rimasto sempre in bilico, secondo gli ultimi aggiornamenti di Dave Meltzer però, CM Punk dovrebbe fare il suo ritorno in AEW nella puntata del 17 giugno che andrà in onda dallo United Center di Chicago. 

Si tratta di un sabato, scelta inusuale per il calendario della compagnia, ma non di un errore dato che Tony Khan vorrebbe lanciare un secondo show televisivo (terzo se consideriamo anche Rampage) proprio di sabato chiamato AEW Collision. Il ritorno di CM Punk arriva a ridosso di AEW All In, il ppv che si terrà allo stadio di Wembley. A parlare della possibilità di rivedere in azione l'ex campione WWE, la star con un passato proprio con la federazione di Stamford ovvero Saraya, conosciuta anche come Paige.

Saraya: "CM Punk è sempre stato disponibile con me"

In un'intervista a 'BBC Norfolk', Saraya ha svelato che le piacerebbe vedere CM Punk tornare in AEW: “L'ho già detto a lui. È sempre stato straordinario con me. Mi ha dato tanti consigli nel corso degli ultimi anni ed è sempre stato molto disponibile. Io sono abituata a volere tutto ciò che è meglio per gli affari. Se delle persone non mi piacciono, devi fartela andare d'accordo per essere una professionale. Ci sono persone che non mi piacevano ma non ho mai lasciato che i sentimenti personali intralciassero gli affari. Se dovesse tornare, sarebbe fantastico per la AEW. Lo show di Wembley sta già andando alla grande come vendite di biglietti. Abbiamo Chris Jericho, i Bucks (Matt e Nick Jackson) e Kenny (Omega) e, si spera, faccia parte dell'evento anche Punk".

Saraya Cm Punk