Jeff Hardy rivela i suoi piani per un ritiro, ma non è quello che i fans si aspettano
by RACHELE GAGLIARDI
Grande ritorno nella puntata di AEW Dynamite del 12 aprile 2023. Jeff Hardy è entrato in scena, accolto da un boato del pubblico, aiutando suo fratello Matt, HOOK e i Private Party dall'attacco subito dalla satble The Firm. Jeff era assente dalle scene da mesi dopo essere stato sospeso a seguito di un arresto per guida in stato di ebrezza.
Il wrestler aveva fallito ogni test di equilibrio e il suo tasso alcolemico era ben quattro volte oltre il limite legale consentito nello Stato della Florida, andando poi in riabilitazione per cercare di riprendersi per poter continuare il suo percorso sul ring. Jeff è parso in forma e soprattutto felice di essere sul ring, abbracciando vistosamente il fratello Matt. Sono ancora in molti ad essere scettici delle azioni di Jeff, pensando che possa prima o poi ricascare negli errori del passato, ma Matt gli ha voluto dare completa fiducia.
Durante la puntata di AEW Rampage che per questa settimana è andata eccezionalmente in onda di sabato (trovate qui il nostro report), e non di venerdì, Jeff Hardy si è presentato sul ring insieme al fratello, HOOK e Isiah Kassidy, per parlare di quella che è la loro attuale rivalità con il The Firm e non solo, perché il Charismatic Enigma ha voluto anche fare annuncio importante a tutti i suoi fans.
Jeff Hardy pronto ad un ritiro particolare
L’ex WWE infatti ha così parlato al microfono: "Ho lavorato così duramente per raggiungere questo momento qui e ora [partono i cori Welcome Back]. Grazie, grazie mille sto cercando davvero duramente di amare me stesso di nuovo e penso che la cosa più intelligente per me da fare sia ritirarmi... dal fare cazz*te! Sono qui in AEW per terminare la mia carriera su una nota estremamente positiva invece di un punto in basso deprimente... Vedremo e il tempo ci dirà, il futuro ci aspetta per prevalere.”
Quindi Jeff Hardy non si sta ritirando, non ancora, dalla competizione in ring, sta solo cercando di ritirare la sua carriera da persona che fa cavolate per rigare dritto e noi gli auguriamo con tutto il cuore che possa riuscirci.
Right now, we hear from @JEFFHARDYBRAND and the AEW fans are welcoming him back with open arms…However, #TheFrim members have a different welcome in mind.
— All Elite Wrestling (@AEW) April 23, 2023
WATCH #AEWRampage on @tntdrama! pic.twitter.com/PSQo28n7I2