Jay White pronto al debutto lottato a Dynamite

Per la prima volta da quando è sotto contratto con la AEW, "The Switchblade" avrà il suo primo match in quel di Dynamite.

by Aldo Fiadone
SHARE
Jay White pronto al debutto lottato a Dynamite

Mercoledì 19 aprile, all'interno di un nuovo episodio di AEW Dynamite on TBS Network, andrà in scena il debutto in-ring di Jay White nella compagnia. In molti si chiederanno come possa essere questo un debutto se White ha già preso parte ad alcuni match sui ring della All Elite Wrestling in passato...

in realtà si tratta della prima contesa in cui il quarto leader nella storia del Bullet Club viene coinvolto da quando è sotto contratto con la compagnia di Tony Khan.

Ad annunciarlo in via ufficiale proprio il proprietario della compagnia sul suo Twitter in cui rende noto anche il nome dell'avversario di “The Switchblade”, ovvero Komander.

24 anni di età, appartenente alla AAA, ma impiegato anche in tante altre federazioni in giro per il mondo, una su tutte la National Wrestling Alliance, Komander ha un grande talento che ora verrà esposto anche sui ring della All Elite.

In carriera ha finora detenuto solo una cintura, il WAR City Cruiserweight Championship nell'ormai lontano 2015. D'altro canto conosciamo bene White, da poco allontanatosi dalla NJPW per aver perso le sue contese con David Finlay prima e Eddie Kingston poi, una mossa che sembrava averlo portato molto più vicino alla WWE, ma il post WrestleMania ha generato nuove circostanze e modalità di pensiero specie dopo la fusione della compagnia di Vince McMahon con la UFC sotto l'egidia di Endevour.

Jay ha così firmato con la AEW alleandosi a Juice Robinson e dando vita ad una nuova era del Bullet Club da lui definita come Bullet Club Gold

GUNS UP

Non più “Too Sweet”, ma “Guns Up” pare essere il nuovo motto di un leader capace di vincere per ben due volte in carriera il titolo massimo IWGP e non solo.

Il “King Switch” è il primo wrestler in vita ad essere divenuto Grand Slam Champion all'interno della New Japan Pro Wrestling per aver detenuto in successione l'IWGP United States Championship, IWGP Intercontinental Championship, NEVER Openweight Championship e appunto i due regni da campione massimo, il primo strappato a Hiroshi Tanahashi nel febbraio 2019, il secondo in quel di Dominion dello scorso anno, un PPV molto caro nella storia ormai decennale del Bullet Club. A mercoledì, per scoprire insieme chi trionferà all'interno di questo interessante match.

Jay White Dynamite
SHARE