Jeff Hardy è tornato in AEW: l'entusiasta reazione del pubblico - VIDEO



by LUCA CARBONARO

Jeff Hardy è tornato in AEW: l'entusiasta reazione del pubblico - VIDEO
Jeff Hardy è tornato in AEW: l'entusiasta reazione del pubblico - VIDEO

Grande ritorno nella puntata di Dynamite di ieri sera. Jeff Hardy è entrato in scena, accolto da un boato del pubblico, aiutando suo fratello Matt, HOOK e i Private Party dall'attacco subito dalla satble The Firm. Jeff era assente dalle scene da mesi dopo essere stato sospeso a seguito di un arresto per guida in stato di ebrezza.

Il wrestler aveva fallito ogni test di equilibrio e il suo tasso alcolemico era ben quattro volte oltre il limite legale consentito nello Stato della Florida, andando poi in riabilitazione per cercare di riprendersi per poter continuare il suo percorso sul ring.

Jeff è parso in forma e soprattutto felice di essere sul ring, abbracciando vistosamente il fratello Matt. Sono ancora in molti ad essere scettici delle azioni di Jeff, pensando che possa prima o poi ricascare negli errori del passato, ma Matt gli ha voluto dare completa fiducia.

Jeff Hardy aveva firmato con la AEW a marzo 2022 e si era subito riunito assieme al fratello Matt. Oltre alla reunion degli Hardy Boyz, Jeff ha partecipato all'Owen Hart Foundation Tournament dove si è scontrato con Darby Allin in un match senza squalifica Il "Charismatic Enigma" era stato di recente operato agli occhi e Matt aveva rivelato che sarebbero servite almeno sei o sette settimane per rivederlo sul ring, ma così non è stato.

Jeff è tornato a sorpresa, eseguendo una poderosa Swanton Bomb ai danni di Lee Moriarty.

Quale sarà il futuro di Jeff Hardy in AEW?

Con molta probabilità Jeff Hardy sarà tra i grandi protagonisti di All In London, mega show della AEW in programma domenica 27 agosto al Wembley Stadium a Londra.

E non sarebbe da escludere un ritorno degli Hardys nella divisione Tag Team. Ad inizio dicembre 2022, intervistato da Inside The Ropes, Matt Hardy aveva dichiarato riguardo un'altra possibile run in coppia con il fratello: “Mi piacerebbe uscire come gli Hardy Boys.

È così che siamo entrati e penso che ci piacerebbe uscire su quella nota e vorremmo fare tutto il possibile in AEW insieme. È stato davvero interessante per me, ancora una volta, molto frustrante a causa della pandemia”.

Jeff Hardy