Jim Ross annuncia: "La AEW ha bisogno di CM Punk"

L'ex Head of Talent Relations della WWE ha parlato del possibile ritorno in AEW di CM Punk

by Andrea Scozzafava
SHARE
Jim Ross annuncia: "La AEW ha bisogno di CM Punk"

Anche se non fa più parte della federazione di Jacksonville ormai da mesi, CM Punk resta ancora sotto contratto con la AEW. Nonostante abbia inaugurato l'era di maggior successo della compagnia di Tony Khan e sia diventato due volte campione del mondo AEW, la sua eredità in All Elite Wrestling è stata offuscata dalla famigerata rissa che si è scatenata nel backstage dopo All Out. Tutto ciò dovuto ad alcune parole pesanti da lui pronunciate durante la conferenza stampa post evento. Dopo la seguente vicenda che ha portato la sua sospensione e quella dei membri dell'Elite, secondo quanto riferito da Dave Meltzer l’atleta di Chicago sarebbe pronto a tornare in azione in AEW. Così in una recente intervista, a pronunciarsi su un possibile ritorno di CM Punk in AEW, è stato il commentatore Jim Ross.  

Jim Ross convinto che CM Punk possa tornare in AEW       

Nel corso del suo podcast 'Grilling JR', Jim Ross ha parlato di come la All Elite Wrestling abbia bisogno del ritorno di CM Punk: “Riportare tutti in buona salute e di nuovo a disposizione nel roster è importante per la AEW. Ovviamente, l'intera questione sarà incentrata su un eventuale ritorno di Punk. Io sono uno di quelli che crede tornerà. Penso che la AEW abbia bisogno di lui a causa della sua notorietà. Tanti pagano per vederlo e un personaggio importante. Sono ottimista che tornerà ma vedremo”. 

Dalla sua partenza, sono state tante le voci riguardanti CM Punk. Secondo quanto riferito, Tony Khan ha parlato più volte con lui per riportarlo sullo schermo. A causa della sua situazione in AEW, era stato accostato più volte alla WWE a nove anni di distanza dall'ultima volta. Nell'ultimo periodo sono diverse le critiche piovute nei confronti di CM Punk, dagli addetti ai lavori ai fan. Alcuni infatti sostengono non abbia senso continuare ad investire su un atleta in parabola discendente mentre altri sognano ancora di rivederlo nuovamente su un ring di wrestling. Staremo a vedere cosa succederà.    

Jim Ross Cm Punk
SHARE