Jon Moxley furioso dopo le azioni di CM Punk: lo sfogo verso la AEW

Jon Moxley si sfoga su tutto quello che sta accadendo in AEW con CM Punk dopo essere finito in mezzo ad una bufera mediatica

by Rachele Gagliardi
SHARE
Jon Moxley furioso dopo le azioni di CM Punk: lo sfogo verso la AEW

Di recente sono uscite fuori alcune notizie su CM Punk e Jon Moxley che hanno dato il via a diversi drammi online coinvolgendo sia l’atleta di Chicago che il giornalista Dave Meltzer colpevole di aver riportato delle notizie sul booking di un match tra i due wrestler citati.

In tutta risposta, Punk aveva fatto una storia su Instagram, poi cancellata, insultando sia il giornalista che diversi suoi colleghi, dicendo che addirittura la AEW voleva farlo lottare da infortunato quando lui si è fortemente opposto alla cosa, affermando anche che Jon Moxley aveva avuto alcune idee pessime per il loro feud.

A rispondere a tutto questo ci ha pensato lo stesso Moxley intervistato da sua moglie del podcast “The Sessions”, dicendo: "Dirò questo. Odio dirlo. Non credo di aver mai detto nulla di nanche lontanamente negativo sulla AEW. Ma dirò questo. Come osservatore, sembra che - ho trascorso otto anni nelle indies, un paio di anni nel territorio di sviluppo WWE, ho trascorso tipo otto anni in WWE - Non ho mai visto così tanti fottuti drammi in un posto in tutta la mia fottuta vita. Odio doverlo dire io.”

Lo sfogo continua

"Non so se è perché viviamo nell’era dei social media e le cose vengono ingigantite, tipo una persona che pubblica uno stupido fottuto tweet da ubriaco e tutto ad un tratto tutti vogliono parlare solo di quello. Siamo seduti qui, a fare un podcast. Sai di cosa non stiamo parlando? Non stiamo parlando dell'incontro stellare che Vikingo e Kenny Omega hanno appena avuto. O tutte le cose interessanti in corso in AEW, spettacoli cool stanno accadendo, non stiamo parlando di questo grande pay-per-view che abbiamo appena avuto. Non stiamo parlando di questo, stiamo parlando di alcune stronzate.

Voglio essere chiaro. La stragrande maggioranza delle persone lì non causa alcun fottuto problema o stronzate simili. Ma vengono risucchiati dentro questa m*erda come tutti gli altri. Nel fango. C'è un sacco di gente che vuole solo migliorare ed esibirsi e semplicemente fare questo lavoro, è il miglior lavoro del mondo."

Jon Moxley Cm Punk
SHARE