Sempre più negativa la situazione di CM Punk in AEW: nessuno lo rivuole



by   |  LETTURE 1842

Sempre più negativa la situazione di CM Punk in AEW: nessuno lo rivuole

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato che CM Punk si è sfogato su Instagram contro Tony Khan, alcuni colleghi della AEW, in particolar modo Jon Moxley e anche contro Dave Meltzer, con quest’ultimo che aveva parlato del pessimo lavoro di booking fatto per la rivalità tra Punk e Moxley.

L’atleta di Chicago infatti aveva tirato fuori tutto quello che ha dentro dicendo che la AEW voleva farlo lottare contro Moxley anche da infortunato, cosa che lui assolutamente non si è sentito di fare, affermando che non metterà mai più in pericolo la sua salute per una compagnia di wrestling, condendo il tutto con insulti verso le persone qui sopra citate. 

In un secondo aggiornamento poi, vi avevamo riportato tutti i retroscena sulla situazione di tensione tra CM Punk e la AEW, ma ora siamo pronti a darvi un aggiornamento tramite il PW Torch: "Innanzitutto, Jon Moxley e CM Punk non si piacciono per niente, cosa detta da chiunque sia stato interpellato. È molto chiaro. C'è una certa tensione... certamente, non sono in una posizione ora dove chiunque potrebbe dire che vogliono lavorare insieme o sono a proprio agio anche solo a fare un promo insieme o qualunque cosa sia.”

Il sentimento comune è uno solo: Punk non tornerà in AEW, ma…

Il giornalista Wade Keller del PW Torch ha poi proseguito il discorso dicendo: "Da quello che ho capito... il sentimento è che non è più il benvenuto. I lottatori non lo rivogliono. La maggior parte dei lottatori non lo rivuole. Direi persino che le mie fonti dicono che la maggioranza dei lottatori non lo rivogliono indietro. Una persona mi ha detto che forse una o due persone al top lo rivogliono e poi ci sono alcuni ragazzi giovani al quale piaceva. C'è un po' di tensione tra i migliori, ma soprattutto, Punk non va d'accordo con Hangman, Punk non va d'accordo con Moxley, Punk non va d'accordo con Kenny, Punk non va d'accordo con i Bucks, Punk non va d'accordo con MJF. In realtà, non sono sicuro sulla cosa di MJF, ma penso che per il modo in cui le cose sono andate, anche quella situazione non sia più come una volta.

Il fatto che si sia sfogato su Instagram, ha ridotto le possibilità che sia il benvenuto di nuovo. Un wrestler con il quale ho parlato ha detto che non importa ciò che pensano i lottatori se Tony Khan vuole Punk indietro. Punk potrebbe essere riportato."

Cm Punk