La AEW corteggia Mercedes Moné in vista di Forbidden Door: le parole di Tony Khan



by   |  LETTURE 1279

La AEW corteggia Mercedes Moné in vista di Forbidden Door: le parole di Tony Khan

Come vi abbiamo già riportato in precedenza, sembra che l’accordo tra Mercedes Moné e la Bushiroad, proprietaria di NJPW e STARDOM, stia arrivando alla fine, con l’attuale campionessa IWGP che sarà a breve chiamata a difendere il titolo contro AZM e potenzialmente, il 23 aprile, contro Mayu Iwatani.

Molti però, la vedrebbero ancora sotto contratto con le compagnie giapponesi e addirittura ancora campionessa dato che potrebbe partecipare con la cintura IWGP anche all’evento AEW x NJPW Forbidden Door 2, che si terrà domenica 25 giugno dalla Scotiabank Arena di Toronto, in Canada. 

A tal proposito, durante un Q&A al Planet comic Con, la stessa ex Sasha Banks ha detto: “Quando è? È giugno? Ok, che giorno? [Fan non è sicuro della data]. Non so quando presentarmi allora. Qualcuno conosce la data? Giugno è così lontano. Potrei essere libera a giugno. Potrei anche a luglio. Devo ricevere quella telefonata.

Continua il corteggiamento di Tony Khan

In un'intervista con Adrian Hernandez di Bet Las Vegas, Tony Khan si è preso un po’ di tempo per parlare delle ultime novità in casa AEW e ovviamente del pay-per-view di Las Vegas, AEW Double or Nothing in arrivo a maggio 2023, quindi prima di Forbidden Door, rispondendo anche a Mercedes Moné:

"È una cosa molto incoraggiante da sentire. Ho molto rispetto per Mercedes. Penso che sia una grande wrestler professionista e sicuramente una delle migliori al mondo. Qualsiasi compagnia di wrestling al mondo, inclusa la AEW, è fortunata ad avere Mercedes. Attualmente, lei è la campionessa del mondo per il nostro partner NJPW e penso che lei sia una grande campionessa per loro. 

Sono contento che lei abbia citato Forbidden Door dato che sta per essere un evento emozionante. Certamente l'ombra di Mercedes si profila grande in NJPW in questo momento. Quando AEW e NJPW si scontreranno a Forbidden Door, sarà molto interessante vedere cosa succede. Lei è certamente una delle loro stelle e questo rende la situazione molto interessante in vista di Forbidden Door.”

Mercedes Moné Tony Khan Njpw