Goldberg andrà in AEW? Tony Khan non lo esclude

Dopo la notizia del suo contratto scaduto con la WWE, la AEW non attende molto e mette già gli occhi su Goldberg

by Rachele Gagliardi
SHARE
Goldberg andrà in AEW? Tony Khan non lo esclude

Secondo il noto Sean Ross Sapp del sito Fightful, il contratto di Bill Goldberg sarebbe scaduto alla fine del 2022 con la WWE, quindi negli ultimi tre mesi, Da Man risulta già essere un free agent. Come riportato dalle parole di Sapp, riportate anche sul sito Ringside News, infatti: "Il contratto WWE di Bill Goldberg è terminato alla fine del 2022 e nessun altro accordo o rinnovo o estensione sono stati concordati.”

Ovviamente la cosa non è sfuggita a Tony Khan, Presidente e CEO della All Elite Wrestling, che intervistato da Adrian Hernandes, ha risposto alla domanda sulla possibilità di vedere la leggenda nella compagnia di Jacksonville: "Ho molto rispetto per Bill. Penso che Bill Goldberg sia un grande atleta professionista e ha avuto una grande carriera nel wrestling ed è una persona molto bella. Ha molti legami con la comunità di Jacksonville, la sua famiglia è di Jacksonville e hanno fatto un ottimo lavoro nella comunità. 

C'è un grande ospedale, il Wolfson Children’s Hospital, e Bill è legato alla famiglia Wolfson. Hanno fatto così un enorme lavoro in questa comunità ed è in parte così che ho imparato a conoscere Bill. È un nome familiare nel professional wrestling e certamente è interessante sentire che è un free agent. È qualcosa da seguire e lui è uno dei più grandi nomi nel wrestling e certamente sarà qualcos'altro da tenere d'occhio per noi. Abbiamo così tanti grandi lottatori in AEW e tante cose emozionanti che stanno accadendo in AEW settimana dopo settimana, che è sempre un momento emozionante. Bill è un nome eccezionalmente eccitante e uno dei più grandi nomi dello sport. Certamente, è una grande cosa per noi prestare attenzione. Vorrei prendere atto di questo ed è interessante.”

Attenzione al periodo di WrestleMania

Durante il weekend di Wrestlemania 39, Goldberg apparirà con gli Young Bucks all’evento WrestleCon. Solo il tempo ci dirà se Da Man approderà effettivamente nella compagnia di Tony Khan o meno.

Goldberg Tony Khan
SHARE