Miro sparisce dalla AEW: le ultime sul suo status attuale

Molti fans si sono chiesti che fine abbia fatto Miro, ex campione TNT sparito completamente dai ring AEW

by Rachele Gagliardi
SHARE
Miro sparisce dalla AEW: le ultime sul suo status attuale

Nel dicembre 2022 vi avevamo riportato che, secondo un aggiornamento da parte di Fightful, Miro sarebbe in splendida forma e più che favorevole ad un ritorno sui ring della AEW per tornare a lottare come faceva prima attivamente, ma la compagnia di Jacksonville non avrebbe nessun piano creativo per lui, quindi per ora rimane fermo a casa a non fare nulla, in attesa che qualcosa venga presentato sul tavolo del team creativo, più presumibilmente di Tony Khan, al più presto.

E in un successivo aggiornamento, questa volta del Wrestling Observer intorno ai giorni di Natale, avevamo saputo quanto segue: “Nel mese di settembre, Tony Khan è andato da Miro e aveva questa idea di farlo partecipare ad un match a novembre in pay-per-view (Full Gear). E lui (Miro) non voleva farlo," il wrestler infatti si sarebbe rifiutato perché avrebbe dovuto perdere.

Mentre adesso, sempre secondo quello che è stato riportato da Fightful Select (iscrizione necessaria), con trascrizione di WrestleTalk, è uscito fuori che Miro si trova in Bulgaria insieme alla moglie CJ Perry (Lana), per più di un mese, quindi per adesso non sembra poter tornare a breve in AEW.

È possibile rivederlo in WWE?

Nel 2022, Miro ha firmato un nuovo contratto (della durata di 4 anni) con la All Elite Wrestling, ma la sua gestione attuale non sembrerebbe andargli molto a genio. Dopo aver vinto il TNT Championship, il wrestler di origini bulgare era stato "parcheggiato" in una rivalità con la House of Black, poi fermatasi e al momento non sembra esserci una direzione precisa per il suo personaggio.

Secondo alcuni, a seguito di alcune frecciatine sui social, il bulgaro potrebbe presto tornare in WWE, ma queste voci sono state smentite da Ryan Frederick del Wrestling Observer, che a settembre 2022 aveva detto: "Miro non vuole tornare. Gli unici ragazzi che vogliono veramente tornare (in WWE ndr) sono quelli che hanno qualcuno di importante con l'altra compagnia".

Non ci resta che rimanere in attesa per vedere se Miro tornerà a farsi vedere sugli schermi AEW, o se alla fine lascerà la compagnia per andare altrove.

SHARE