Diamond Dallas Page: "Ecco chi è il Ric Flair dell'epoca moderna"
by ANDREA SCOZZAFAVA | LETTURE 895
Grazie ai grandi risultati ottenuti durante la sua lunga carriera, Ric Flair è considerato da tutti come uno dei migliori interpreti di sempre della disciplina. In oltre quarant'anni, è stato ai vertici sia della NWA che della WCW oltre ovviamente alla WWE, riuscendo a portare a casa la bellezza di 16 titoli mondiali. Ha avuto un ottomo successo nella compagnia di Stamford facendo parte della leggendaria stable dell'Evolution.
The Nature Boy è stato inserito nella Hall of Fame WWE sia come singolo wrestler che come parte dei The Four Horseman. A luglio 2022 in quel del Nashville Municipal Auditorium di Nashville, in Tennessee, dopo aver sconfitto Jeff Jarrett e Jay Lethal assieme ad Andrade El Idolo, Ric Flair appese ufficialmente glo stivali al chiodo. Visti i fenomenali risultati da lui ottenuti, molti pensano che nessun altro possa avvicinarsi ad un'icona come Ric Flair. Tuttavia, un altro Hall of Famer WWE come Diamond Dallas Page sembra andare contro a questa opinione di alcuni appasionati della disciplina.
Diamond Dallas Page: "Chris Jericho è il nuovo Ric Flair"
In un'apparizione a WrestleBinge di Sportskeeda, Diamond Dallas Page ha spiegato perché vede Chris Jericho come il nuovo Ric Flair di questa generazione: “Chris Jericho è ai vertici del wrestling moderno da davvero tanto tempo proprio come Ric è stato a lungo. Credo sia il nuovo Ric Flair. Le persone lo guardano da ormai 25-30 anni e quando non era al top, era su quella strada ed è stato al top per oltre 20 anni".
Conosciuto da tempo come uno bravo ad attarsi e mettersi alla prova con tutti gli aspetti del wrestling, Chris Jericho ha deciso di lasciare la WWE nel 2018 dopo aver vinto ben sei titoli mondiali e nove volte il titolo di campione intercontinentale. Tuttavia è andato alla ricerca sempre di nuove sfide: prima in NJPW dove si è laureato campione intercontinentale IWGP e poi in All Elite Wrestling dove è diventato il primo AEW World HeavyWeight Champion. Da qualche mese ha anche perso il titolo della Ring of Honor contro Claudio Castagnoli, ex star WWE conosciuto come Cesaro.