El Hijo Del Vikingo farà il tanto atteso debutto in AEW contro Kenny Omega



by   |  LETTURE 1157

El Hijo Del Vikingo farà il tanto atteso debutto in AEW contro Kenny Omega

Nell’episodio dell’1 marzo 2023 di Aew Dynamite, abbiamo assistito al famoso Face of the Revolution Ladder Match con protagonisti tanti wrestler della AEW che si sono dati battaglia per cercare di portarsi a casa la vittoria con conseguente opportunità titolata contro il campione TNT. A vincere è stato il giovane Powerhouse Hobbs, ma insieme a lui nel match c’erano anche Konosuke Takeshita, Ortiz, Eddie Kingston, Action Andretti, Sammy Guevara e AR Fox, nonché il debuttante luchador Komander, che ha fatto una bellissima figura compiendo delle azioni spettacolari.

Ma secondo quello che aveva riportato Dave Meltzer, al suo posto doveva esserci qualcun altro: “Komander, che ha debuttato su Dynamite nel ladder match senza alcuna costruzione, non era sotto contratto quando si è messo in mostra ed è molto sui radar WWE. Komander in realtà è sotto contratto con la promozione KAOZ in Messico e non è sicuro di come la cosa potrebbe avere un impatto sulla sua capacità di firmare con la WWE o la AEW. Ma non poteva firmare con nessuno dei due senza l'approvazione di KAOZ. Tony Khan voleva che El Hijo de Vikingo debuttasse nel ladder match ma non era disponibile, quindi l'ufficio ha chiesto Komander.”

Ora però El Hijo de Vikingo è pronto a debuttare in All Elite Wrestling andando a scontrarsi con un avversario di tutto rispetto.

El Hijo Del Vikingo vs Kenny Omega

Infatti sui proprio canali social, il Presidente e CEO della AEW Tony Khan, ha confermato che El Hijo Del Vikingo si scontrerà sul ring con l’ex AEW World Champion Kenny Omega in un semplice match in singolo nella prossima puntata di AEW Dynamite.

Khan ha voluto anche precisare nel tweet che il match tra i due, che in realtà avrebbe già dovuto svolgersi nel 2021, è stato posticipato. Vikingo è il AAA Mega Champion in carica. Doveva sfidare Omega, il campione in carica a quel tempo, per il titolo nel 2021, ma Omega ha rinunciato alla cintura a causa di un infortunio. Omega ha poi perso diversi mesi dopo essersi ripreso da una serie di infortuni, e più tardi è tornato nell'agosto 2022.

Kenny Omega Aew Dynamite