Stu Grayson in All Elite (Again): il membro del Dark Order torna in AEW

Dopo aver salutato la compagnia nel 2022, Stu Grayson fa il suo grande ritorno in AEW per sostenere gli amici del Dark Order

by Rachele Gagliardi
SHARE
 Stu Grayson in All Elite (Again): il membro del Dark Order torna in AEW

Ad inizio maggio 2022, vi avevamo riportato che la All Elite Wrestling aveva deciso di sfoltire un po’ il suo roster, che rimane sempre tanto ricco, andando a far scadere i contratti di alcuni wrestler e tra i tanti nomi c’era anche quello di Stu Grayson, che era stato eliminato direttamente dalla pagina del roster AEW cosa che ha fatto pensare ad una separazione tra il membro del Dark Order e la compagnia di Khan e così è stato.

In un aggiornamento successivo a questa segnalazione, Grayson è entrato sul proprio account Twitter e ha rivelato che il suo contratto è scaduto sabato 30 aprile e ha fatto i suoi migliori auguri per il futuro al resto dei colleghi, in particolare quelli del Dark Order: “Aggiornamento. Il 30 aprile il mio contratto con l’AEW è scaduto. Buona fortuna a tutti coloro che lavorano per l’AEW, la nostra grande produzione e il team medico e, naturalmente, ogni uomo e donna che entrano sul ring. E alla mia famiglia del Dark Order, spero che il mondo veda presto di cosa siete veramente capaci.”

Ma ora è ufficialmente tornato, infatti è stato proprio Tony Khan, come fa sempre, a comunicarlo scrivendo con un post Twitter: “Bentornato in AEW, @stu_dos! Dopo un grandioso match la scorsa notte a #AEWDynamite nel suo ritorno, è più motivato che mai, e ora è ufficiale: Stu Grayson is All Elite, di nuovo!”

La reunion ufficiale con i membri del Dark Order 

Come citato anche dal Presidente e CEO della compagnia di Jacksonville, Stu Grayson è tornato questa settimana a AEW Dynamite per far squadra con i suoi vecchi amici del Dark Order, ovvero in questo caso Evil Uno e “Hangman” Adam Page, in un match che li ha visti scontrarsi con il Blackpool Combat Club.

Se vi siete persi la puntata di AEW Dynamite e non avete voglia o tempo di guardarla, vi ricordiamo che ogni settimana al giovedì, giorno dopo la messa in onda americana dello show, esce il nostro report diviso in tre parti che vi racconta tutto quanto, lo trovate qui.

SHARE