Jeff Cobb vicino al ritorno in AEW?

Dopo il debutto avvenuto tre anni addietro, il membro dello United Empire potrebbe fare ritorno in AEW per prendersi una cintura tanto bramata.

by Aldo Fiadone
SHARE
Jeff Cobb vicino al ritorno in AEW?

Lo scontro tra Jeff Cobb e Kenny Omega sembra avvicinarsi sempre più. Dopo la conquista dello United States Championship della New Japan Pro Wrestling, nei giorni seguenti la diciassettesima edizione del Wrestle Kingdom, “The Cleaner” Kenny Omega si è visto raggiungere sul ring dal membro dello United Empire in segno di sfida e quindi nella volontà di riportare all'interno della stable il bramato titolo di cui proprio Omega fu il primo campione assoluto.

Nella giornata di ieri ha avuto luogo l'ottava giornata della New Japan Cup ad Okayama e in cui lo United Empire formato da Jeff Cobb, Kyle Fletcher & Mark Davis ha sconfitto il team Bishamon composto da Hirooki Goto, YOSHI-HASHI e in aggiunta Ryohei Oiwa.


Nel post match proprio Cobb ha preso la parola: “Kenny Omega, sei voltato via da dove si trova Cobb. Hai detto che ti avrei trovato in qualunque posto negli Stati Uniti, ebbene, sono stato in ogni luogo da te frequentato.

Cafè vari, fumetterie, negozi di videogiochi, ma non ho trovato nessuno. Verro a cercarti e lo farò nella tua compagnia”.


Possono queste parole essere un segnale del ritorno di Cobb in All Elite Wrestling (il debutto avvenne nel 2020 nelle vesti di mercenario ingaggiato da Chris Jericho)? Ovviamente la cosa non è certa, ma dopo queste dichiarazioni è lecito aspettarsi qualcosa di importante, specie in vista del già annunciato Forbidden Door che avrà la sua seconda edizione a fine giugno in Canada.

Lo scontro tra AEW e NJPW può quindi concretizzarsi e avere un senso in più grazie a questo atteso one on one con al centro di tutto l'IWGP United States Championship. Nell'attesa vi ricordiamo di seguire tutte le programmazioni della All Elite Wrestling su Sky Sport Italia o attraverso abbonamento mensile al servizio AEW Plus disponibile su Fite TV.

Per le programmazioni NJPW potete sintonizzarvi su AXS TV o, più semplicemente, con abbonamento mensile al servizio streaming NJPW World. Vi consigliamo inoltre di non perdervi alcun aggiornamento con il nostro sito WorldWrestling.it, i suoi contenuti multimediali sulla pagina Instagram e le molteplici programmazioni presenti grazie al canale Twitch/YouTube dal nome Open Wrestling TV.

SHARE