Nikki Garcia (Bella) nega tutto: “Io e Brie non andremo in AEW”

Dopo l'addio alla WWE, tutti hanno iniziato a speculare sulla possibilità di vedere le ex Bella Twins in AEW anche per colpa di un post sospetto, ma Nikki ha chiarito la situazione

by Rachele Gagliardi
SHARE
Nikki Garcia (Bella) nega tutto: “Io e Brie non andremo in AEW”

Le Bella Twins hanno confermato alla nota rivista People di aver abbandonato la WWE per proseguire la carriera con il nome di Nikki e Brie Garcia, utilizzando così il loro vero cognome dato che si chiamano rispettivamente Stephanie Nicole Garcia-Colace e Brianna Monique Garcia-Colace.

"Oggi siamo ufficialmente, da qui in avanti, le Garcia Twins, Brie e Nikki Garcia.” Quando è arrivato per loro il momento di rinnovare il loro contratto con la WWE, Nikki ha spiegato che sapeva solo che quello fosse il momento giusto di andare avanti verso un altro capitolo della loro vita e carriera. 

Durante una live su Instagram che si è svolta il 16 marzo sul profilo di Nikki, lei stessa ha chiarito che le due non andranno in All Elite Wrestling, spiegando: “Non ci sono rancori [con la WWE]. Capisco che a causa di tutto [quello che è successo] nel passato, soprattutto negli ultimi forse sei mesi, sembra così. Non andremo in AEW. Ho visto che in molti lo hanno detto/scritto, perché siamo state lì a visitare Renee e Paige. Non ho avuto l'opportunità di portare Matteo dietro le quinte a un evento di wrestling, e quando sapeva che zio Bryan sarebbe stato lì… Matteo adora suo zio Bryan. Brie ed io diciamo: ‘Dobbiamo andare a trovare Bryan.’ I bambini si sono divertiti un sacco.”

La presenza nel backstage AEW e il commento di Saraya

Le due gemelle infatti si sono presentate nel backstage della All Elite Wrestling, con Renee Paquette che ha fatto un post su Instagram di loro tre con i rispettivi figli e Saraya che teneva in braccio Birdie, la figlia di Brie e Bryan, scrivendo: “Assurdo come i tempi siano cambiati! Dalle nostre carriere, ai bambini, ai ritorni sul ring… ho amato che ci siamo riunite questa settimana!”

Mentre Saraya ha commentato l’addio della ex Bellas alla WWE con: “Benvenuti alla libertà signore, so che il prossimo capitolo sarà ancora più grande!” Con molti fans che per questo l’hanno criticata, un* in particolare che ha scritto: "Adoro come parli di libertà e tutte le stronzate che dici... dimenticando completamente quello che tutte voi 3 avete compiuto negli ultimi dieci anni grazie all’esposizione in tv della WWE. Smettila di comportarti come se ti avessero fatto del male. Ti hanno dato una vita. Sii grata.”

La lottatrice inglese ha così risposto a questo commento: “Dovete rilassarvi. Voi ragazzi trovate qualsiasi cosa io dica e la distorcete. Non essere bloccati in un contratto stretto può essere fantastico quando non lo siete. Questo non significa che ci hanno trattate male. Calmatevi.. Avete bisogno di trovare un hobby.”

Bella Twins
SHARE