Ennesima ex Superstar WWE approda questa notte a Dynamite per la AEW - SPOILER
by ROBERTO TRENTA | LETTURE 5870
Negli ultimi mesi, diverse ex Superstar della WWE sono approdate sui ring della famiglia Khan, la All Elite Wrestling. Negli ultimi 3 anni, infatti, complice anche la pandemia globale da covid-19, Vince McMahon aveva deciso di andare a tagliare numerosi nomi dai suoi roster, partendo dal main roster e arrivando poi ad NXT e perfino agli uffici di Stamford.
Nel giro di 3 anni, infatti, la WWE è riuscita a licenziare ben oltre 300 persone, con diverse di esse che hanno poi trovato lavoro ad IMPACT Wrestling o sui ring della AEW, appunto. L'ultimo grande nome approdato questa notte davanti alle telecamere della AEW, è quello di Taya Valkyrie, moglie di John Morrison, vista sui ring di NXT con il nome di Franky Monet, la quale ha avuto un brevissimo stint nel roster a colori della WWE, salvo poi essere licenziata proprio dal Chairman.
Questa notte, la massiccia atleta, ha risposto alla sfida lanciata dalla campionessa TBS Jade Cargill, la quale dopo essere arrivata alla sua vittoria numero 54, ha iniziato ad inveire contro Renee Paquette nella sua intervista post-match.
Dopo pochi secondi, però, è arrivata sul ring proprio Taya Valkyrie, la quale ha sfidato con lo sguardo la campionessa, mettendo fuori combattimento anche la sua scagnozza Leila Grey.
Looks like @thetayavalkyrie has answered TBS Champion @Jade_Cargill's question here on #AEWDynamite LIVE on TBS!
pic.twitter.com/RzjrKMIHzo — All Elite Wrestling (@AEW) March 16, 2023
Taya Valkyrie e i rumors che la portavano già in AEW
Dopo aver sentito le parole della Cargill in merito al suo essere stanca di battere ogni singola avversaria sui ring della AEW, erano stati fatti diversi nomi in merito a chi sarebbe potuta essere la sua grande avversaria del momento.
Quello più di rilievo è quello di Taya Valkyrie, con Dave Meltzer che ha dichiarato: “Era in programma che fosse in tour per la World Series Wrestling in Australia che si sta svolgendo in questo momento, e lei non è lì.
Questo mi porta a credere… in realtà pensavo fosse la misteriosa canadese che Jade Cargill affronterà mercoledì, e il fatto che abbia un tour in programma, e che non sia lì, ha accesso il campanello d'allarme.
Ha finito con IMPACT, e sta lasciando la MLW, e lei non è in questo tour. Sappiamo che sta andando in WWE o AEW, ma il punto è, hanno parlato di una canadese misteriosa, e lei è canadese e sta iniziando tutto a tornare.
Quindi, a meno che non debutti a Raw, SmackDown o NXT questo martedì, non avrebbe dovuto lasciare quel tour no?”.
Clamoroso cambio titolato lascia i fan AEW interdetti a Dynamite - SPOILER
Becky Lynch campionessa di NXT: la nuova sfida per No Mercy
Superstar di NXT appare a Raw stanotte per una sfida titolata - SPOILER
WWE: Una Superstar di NXT lotta in un live event dedicato al main roster
La card finora prevista per AEW Dynamite Grand Slam 2023
AEW Dynamite 13/09/2023 Report (3/3) - Ti porterò via tutto