Sarà Taya Valkyrie a sfidare Jade Cargill a AEW Dynamite? Le sue dichiarazioni

Sembra che sia sempre più possibile un match in Canada tra Taya Valkyrie e la campionessa TBS Jade Cargill e a parlarne è proprio la canadese

by Rachele Gagliardi
SHARE
Sarà Taya Valkyrie a sfidare Jade Cargill a AEW Dynamite? Le sue dichiarazioni

Nell’ultimo episodio di AEW Dynamite, la campionessa TBS Jade Cargill è stata intervistata nel backstage dello show, dove ha detto di essere ormai stanca di come stanno andando le cose per lei perché ha affrontato tutte le avversarie che poteva negli Stati Uniti, affermando che ora vuole che si facciano avanti delle wrestler canadesi dato che la prossima puntata dello show del mercoledì sera si svolgerà proprio in Canada, nello specifico a Winnipeg e nella giornata di ieri vi abbiamo anche parlato di alcuni nomi che sono stati fatti come sue possibili sfidanti.

Ma quello più di rilievo è quello di Taya Valkyrie, con Dave Meltzer che ha dichiarato: “Era in programma che fosse in tour per la World Series Wrestling in Australia che si sta svolgendo in questo momento, e lei non è lì. Questo mi porta a credere… in realtà pensavo fosse la misteriosa canadese che Jade Cargill affronterà mercoledì, e il fatto che abbia un tour in programma, e che non sia lì, ha accesso il campanello d'allarme. 

Ha finito con IMPACT, e sta lasciando la MLW, e lei non è in questo tour. Sappiamo che sta andando in WWE o AEW, ma il punto è, hanno parlato di una canadese misteriosa, e lei è canadese e sta iniziando tutto a tornare. Quindi, a meno che non debutti a Raw, SmackDown o NXT questo martedì, non avrebbe dovuto lasciare quel tour no?”

La risposta di Taya ai rumors

Ovviamente la stessa wrestler canadese si è già fatta sentire smentendo i rumors che hanno iniziato a circolare, anche se ovviamente non vuol dire nulla, potrebbe aver cercato di depistare i fans, dichiarando a WrestleZone: "Sarò a Los Angeles, California, sarò qui a casa mia con i miei cani. John tornerà dall'Australia, quindi sì, sarò qui.”

Aggiungendo anche, intervistata questa volta da SeScoops: Tutti vogliono speculare, parlare e spettegolare. Voglio solo che tutti si godano quello che sto facendo. Questo è tutto. Non importa dove sono o cosa sto facendo, sto solo cercando di mettere fuori la migliore versione di me stessa e fare le migliori prestazioni, regalare i migliori momenti e la migliore esperienza per i fan e gli spettatori. Questo è quello che voglio fare nel prossimo anno. So dove sto andando? No. La gente sta spettegolando su di esso? Certo. Questa è la natura della bestia. Fateli parlare. Non vedo alcun problema. Aspettate. Tutto funzionerà. 

Il Canada è noto per avere lottatori professionisti sorprendenti. Ci sono state così tante persone dal Canada, così, naturalmente, lei sta cercando di sfidare qualcuno dal Canada. Indovinate un po’? Siamo alcuni dei migliori del mondo. Buona fortuna a lei perché siamo tosti."

Jade Cargill Aew Dynamite
SHARE