CM Punk riprende ad allenarsi: un ritorno in AEW è ora più vicino?



by   |  LETTURE 941

CM Punk riprende ad allenarsi: un ritorno in AEW è ora più vicino?

Uno dei personaggi della AEW più discussi degli ultimi mesi è senza dubbio CM Punk. L'ex campione della compagnia di Jacksonville non appare in tv dalla seconda vittoria del titolo AEW ottenuta contro Jon Moxley in quel di All Out. Durante questo periodo, Punk ha avuto a che fare con un infortunio al tricipite rimediato nel corso proprio del ppv ma il suo periodo di stop dallo schermo è dovuto soprattutto alla sospensione per lo scoppio della rissa nel backstage. Un caos scaturito a causa di alcune parole pesanti pronunciante dall'ex star WWE nella conferenza stampa post-All Out nei confronti dell'Elite, di Hangman Adam Page e Colt Cabana. 

L'indizio social di CM Punk sul suo ritorno al wrestling lottato

A marzo 2023, CM Punk ha condiviso poi un video di sè stesso nelle storie Instagram mentre si allenava in palestra sotto le note della canzone "Honor Never Dies" di Hatebreed. Per questo in molti hanno pensato potesse tornare sul serio a lottare. Al momento, un passaggio in Ring of Honor sembra improbabile ma un ritorno in AEW non lo è affatto. Di recente, è stato riferito secondo un rapporto come Punk sia ormai pronto a tornare a lottare qualora il presidente della AEW Tony Khan decidesse di mandarlo sullo schermo. Tuttavia, per il presidente della AEW potrebbe diventare presto un problema questo dato che alcune persone all'interno dello spogliatoio sono contrarie al suo ritorno.  

A causa della sua situazione in AEW, Cm Punk era stato accostato più volte anche in WWE a nove anni di distanza dall'ultima sua apparizione. Nell'ultimo periodo sono diverse le critiche piovute nei suoi confronti, alcuni sostengono non abbia senso continuare ad investire su un atleta in parabola discendente mentre altri sognano ancora di rivederlo nuovamente su un ring di wrestling. Staremo a vedere cosa succederà. La vicenda si è un po' calmata per ora e vedremo se tornerà sul serio in AEW.  

Cm Punk