Nei giorni scorsi si era diffusa la notizia secondo cui l'avvocato Mike Dockins avesse deposto una lettera richiedendo di estendere la possibile disputa tra AEW e GCW riguardante il marchio Fight Forever. Come è ormai noto a tutti si tratta del nome utilizzato per il videogame della All Elite Wrestling, ma la GCW aveva realizzato a gennaio 2021 un evento benefico dal titolo Fight Forever.
Stando alle ultime indiscrezioni non ci sarebbe alcuna volontà da entrambe le parti di procedere per vie legali, bensì di risolverla in maniera amichevole. Brett Lauderdale, proprietario della GCW, ha scritto su Twitter di non volere neanche un dollaro da Tony Khan.
Lo scopo comune è che entrambe le compagnie siano libere di utilizzare il marchio Fight Forever in futuro. L'evento benefico della GCW, tra l'altro, era stato co-finanziato proprio dalla AEW. Grazie anche al breve stint di Jon Moxley, che ne è stato campione, la GCW ha acquisito molta popolarità nel panorama mainstream del wrestling.
La compagnia è addirittura entrata a far parte del pacchetto di abbonamento FITE+ con tutti i prossimi spettacoli in streaming live e tutti gli spettacoli passati che fanno parte della libreria FITE+, garantendo ai fan un servizio migliore di quello precedente.
Quando uscirà AEW Fight Forever?
Risolto questo cavillo legale, il videogame dovrebbe ormai essere pronto a essere rilasciato sulle piattaforme. Inizialmente ci sono stati dei problemi con il rating per via della presenza di sangue e gore, ma il tutto si è poi risolto.
In molti si aspettano l'uscita entro la fine dell'anno. Su Reddit, un utente ha postato una foto che gli avrebbe passato un amico con il foglio che poi andrà sulla custodia del gioco, dove si può leggere sul retro tale descrizione: “Sviluppato da YUKE’S, AEW: Fight Forever combina il nostalgico arcade-wrestling con tutte le mosse e finishers della All Elite Wrestling.
Fight Forever dispone di un grande roster di talenti AEW, più tipi di match tra cui 4-day, tag-team, e unsanctioned lights-out e tonnellate di opzioni di personalizzazione. Modalità carriera, più di 40 armi, e molto altro ancora per combattere e combattere i fan allo stesso modo!".