Ruby Soho: "Anche le donne hanno diritto di sanguinare nei match"



by   |  LETTURE 768

Ruby Soho: "Anche le donne hanno diritto di sanguinare nei match"

Nel gennaio 2023, Ric Flair si è sfogato nel suo podcast “To Be The Man”, parlando del fatto che secondo lui le donne nel wrestling non dovrebbero sanguinare o fare Cage Matches, a seguito di quello che è accaduto durante una puntata di AEW Rampage con uno Street Fight che ha fatto sanguinare copiosamente Ruby Soho“Non mi piace. Cioè voglio dire, tutti hanno la propria opinione, ma certamente non vorrei vedere Charlotte sanguinare,” queste le sue parole per quanto riguarda il sangue.

Intervistata nel Grapsody Podcast di Fighftul, Ruby Soho ha voluto rispondere alle continue critiche delle persone sulla presenza di sangue nei match femminili: "Dopo che il match è andato in onda, la reazione è stata molto interessante per me. All'inizio, non sapevo cosa ne pensassi. Ma col passare del tempo, ho capito che questa è una conversazione che deve essere fatta. Perché se il sangue, in generale, non fa per te, lo capisco perfettamente. Va bene. Ecco perché il wrestling è un bellissimo melting pot di cose, perché c'è qualcosa là fuori per tutti.

Se il fatto che io sia una donna e stia sanguinando è la cosa che ti preoccupa, ma a te sta bene Mox e MJF e chiunque stia sanguinando, ma è solo perché lo sto facendo io [in quanto donna] è la cosa che ti crea problemi, allora è una conversazione diversa.

LEGGI QUI - Le donne nei match non possono sanguinare? Risponde la wrestler AEW

La parità è una lotta costante per le donne

Ruby ha continuato dicendo: "Perché alla fine della giornata, tutto ciò che vogliamo come lottatrici donne è essere trattate allo stesso modo [degli uomini]. Quindi penso che sia stata una conversazione molto importante da avere perché c'erano argomenti da entrambi i lati […]

Se sono coperta di sangue, probabilmente sono meno attraente per la maggior parte delle persone. Se questo è il tuo problema, allora mi dispiace dirtelo, continuerò a diventare meno attraente. Perché il mio rossetto è su tutto il mio viso tutto il tempo, i miei capelli mi fanno sembrare come se avessi preso la scossa mentre sto lottando. Non sono qui per essere attraente per te. Quindi se è per questo che mi stai guardando, allora smettila di guardarmi.

Ci sono un sacco di altre parole colorite che potrei usare, ma alla fine, se hai un problema, non guardarlo. Questo è, per me, un altro esempio di noi che veniamo trattate allo stesso modo nel wrestling, vogliamo che il wrestling femminile si trattato allo stesso modo, vogliamo che ci siano le stesse aspettative dei ragazzi, vogliamo essere in grado di fare tutto quello che i ragazzi stanno facendo, incluso apparire come Carrie.”