MJF accusa una Superstar WWE di avergli rubato un'idea: le foto incriminate

Sembra che qualcuno abbia portato via a Maxwell Jacob Friedman una sua invenzione, e ora il campione AEW parla di una denuncia mancata verso una Superstar WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
MJF accusa una Superstar WWE di avergli rubato un'idea: le foto incriminate

Il Campione del Mondo AEW MJF è pronto per il suo Bar Mitzvah nel prossimo show di AEW Dynamite, il tutto servirà per festeggiare la clamorosa vittoria contro Bryan Danielson nel loro Irono Man Match da 60 minuti che si è svolto nel main event di AEW Revolution il 5 marzo.

In vista del Re Bar Mitzvah, MJF ha voluto fare un piccolo passo indietro nella sua vita di quando era decisamente più giovane di adesso, condividendo le foto del suo Bar Mitzvah a tema WWE che si è svolto nel 2009. L'evento 'Maxamania' presenta un logo basato su quello di WrestleMania 25, con il logo WWE capovolto per fare un M, un'idea che è stata utilizzato da The Miz durante la sua run come campione WWE nel 2011.

MJF ha fatto riferimento a questo nel suo tweet, accusando la Superstar della WWE di avergli copiato il logo, precisando che ha scelto di non citare in giudizio Miz a causa del suo immenso rispetto per lui: “Maxamania Bar Mitzvah circa 2009. (Si può notare che ho inventato il logo capovolto che mi è stato poi rubato anni dopo. Non ho citato in giudizio per immenso rispetto per detta persona) Unitevi a noi mercoledì @TBSNetwork alle 20:00 per il mio Re Bar Mitzvah esclusivamente su @AEW”

MJF rimarrà ancora tanto in AEW?

In uno degli ultimi aggiornamenti riportati giornalmente da Sean Ross Sapp, trascritti in maniera gratuita anche sulle pagine di Ringside News, il noto giornalista ha parlato del contratto di MJF con la AEW, affermando:

"MJF ha detto a chiunque glielo chiedesse la stessa cosa che dice anche sulle tv della AEW - che il suo accordo con la compagnia scadrà a inizio del nuovo anno. Questo estende il tutto anche alla WWE. Diversi talenti della WWE hanno anche riportato come MJF abbia detto loro 'Sto cercando di venire lì nel 2024', prima di notare di come MJF volesse essere serio con queste parole, tutti l'hanno presa con le pinze.

Oltre a questo, lui avrebbe detto in giro di aver fatto in modo che anche altri talenti andrebbero via con lui".

SHARE