Chi è la sfidante a sorpresa di Jade Cargill per AEW Dynamite? Le ultime
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 1306
Nell’ultimo episodio di AEW Dynamite, la campionessa TBS Jade Cargill è stata intervistata nel backstage dello show, dove ha detto di essere ormai stanca di come stanno andando le cose per lei perché ha affrontato tutte le avversarie che poteva negli Stati Uniti, affermando che ora vuole che si facciano avanti delle wrestler canadesi dato che la prossima puntata dello show del mercoledì sera si svolgerà proprio in Canada, nello specifico a Winnipeg.
Ovviamente tutti hanno iniziato a speculare su chi si presenterà al cospetto della campionessa, con Fightful Select (iscrizione richiesta), trascrizione di WrestleTalk, che ha voluto fornire un aggiornamento al riguardo. Iniziamo con la leggenda LuFisto che pare abbia espresso un forte interesse nell’andare in All Elite Wrestling, con varie discussioni che avrebbero portato la compagnia a proporle un ruolo da coach. Per ora non sembra però nei piani per sfidare la Cargill. L’altro nome che è stato fatto è Jody Threat che attualmente è free agent e in Ontario e la scorsa settimana ha lavorato a Winnipeg.
Poi abbiamo Nicole Matthews, che di recente si è esibita negli Stati Uniti, ma si trova stabilmente a Vancouver, ma può lavorare legalmente negli US. E se vogliamo rimanere in casa All Elite Wrestling, si parla anche di The Bunny, che è sotto contratto con la compagnia ed è canadese. L’ultima volta che ha lottato è stato di recente nel 2023, ma si è infortunata contro Jamie Hayter.
Il nome più grande di tutti: Taya Valkyrie
Ultima nell’elenco di oggi, ma non di certo per importanza, abbiamo Taya Valkyrie che di recente ha concluso il suo rapporto con IMPACT Wrestling, nonostante sia campionessa tag team nelle Death Dollz, con la compagnia che ha già registrato il materiale per congedarla dagli show.
Taya è quindi una free agent, anche se per ora ha degli impegni con la MLW, e sembra che abbia già trovato un accordo con un’altra compagnia, che per tutti è la AEW.