Matt Hardy: "Non abbiamo visto Jeff Hardy in AEW per l'ultima volta"



by ANDREA SCOZZAFAVA

Matt Hardy: "Non abbiamo visto Jeff Hardy in AEW per l'ultima volta"

Jeff Hardy è senza dubbio uno dei wrestler più spettacolari dell’era moderna, avendo fatto appassionare alla disciplina milioni di fan in tutto il mondo grazie alle sue elettrizzanti manovre acrobatiche. Per questo motivo, sono davvero numerosi le voci sul suo futuro. The Charismatic Enigma è stato sospeso dalla AEW dopo essere stato arrestato lo scorso giugno nella contea di Volusia, in Florida, per guida in stato di ebbrezza. Jeff Hardy aveva fallito ogni test di equilibrio e il suo tasso alcolemico era ben quattro volte oltre il limite legale consentito nello Stato della Florida. Tuttavia, in merito al suo futuro, il fratello Matt è apparso chiaro.

Matt Hardy: "Jeff Hardy vuole ritornare in AEW"

Nel corso dell'ultimo episodio  del suo podcast, Matt Hardy ha svelato come Jeff Hardy abbia voglia di rivalsa: "Il mio istinto pensa abbia voglia di riscatto. Non può essere altrimenti. Ancora una volta, non abbiamo parlato di niente e si sta prendendo cura di alcuni problemi fisici con cui ha avuto a che fare in questo momento. Non credo però che abbiamo visto Jeff apparire in AEW per l'ultima volta. Penso che lo rivedremo presto. Credo che sia molto importante tornare per lui. Sta cercando di ripartire”.

Jeff Hardy aveva firmato con la AEW a marzo 2022 e si era subito riunito assieme al fratello Matt. Oltre alla reunion degli Hardy Boyz, Jeff ha partecipato all'Owen Hart Foundation Tournament dove si è scontrato con Darby Allin in un match senza squalifica. Oramai non disputa un incontro dallo scorso 29 maggio 2022 quando in coppia con Matt Hardy ad AEW Double or Nothing  affrontò Jungle Boy e Luchasaurus. I due fratelli avrebbero dovuto vincere i titoli di coppia della All Elite Wrestling ma questi piani alla fine sono saltati a causa dell'arresto di Jeff Hardy. Inoltre, all'interno del suo podcast, Matt Hardy ha parlato anche del regno titolato di MJF svelando il nome di colui che potrebbe strappargli dalle mani l'AEW World Heavyweight Championship.

Matt Hardy Jeff Hardy