Mercedes Moné-AEW: improbabile un accordo a lungo termine

L'ex Sasha Banks ha le idee molto chiare sul suo futuro

by Simone Brugnoli
SHARE
Mercedes Moné-AEW: improbabile un accordo a lungo termine

Mercedes Moné è senza dubbio una delle migliori superstar in circolazione. Il suo addio alla WWE è stato un evento inaspettato e gli addetti ai lavori si sono interrogati molto sui motivi di quella separazione.

I fan speravano di rivederla a Stamford all’inizio del 2023, ma l’ex Sasha Banks ha sorpreso tutti apparendo in NJPW e aggiudicandosi l’IWGP Women’s Championship grazie alla vittoria ottenuta su KAIRI.

Nelle ultime settimane, sono circolate tantissime speculazioni sulla possibilità che Moné appaia nella programmazione AEW in futuro. Secondo quanto riferito da Mike Johnson di ‘PWInsider’, è possibile che Mercedes partecipi al pay-per-view ‘AEW X NJPW: Forbidden Door’ se sceglierà di farlo.

Tuttavia, è abbastanza improbabile che firmi un accordo a lungo termine con la All Elite Wrestling.

Mercedes Moné si sente libera

Mercedes Moné ha debuttato in NJPW durante Wrestle Kingdom 17, andando a lanciare la sfida a KAIRI, campionessa IWGP, che ha accettato e le due si sono sfidate il 18 febbraio a NJPW Battle in the Valley con Mercedes che si è portata a casa la cintura.

Parlando a Busted Open Radio, il Presidente di IMPACT Scott D’Amore ha voluto elogiare il lavoro svolto da Mercedes Moné: "Abbiamo incontrato Mercedes, le nostre strade non si erano mai incrociate. Ovviamente, sono un suo grande fan e di tutto quello che ha fatto.

È stata una grande opportunità incontrarla e chiacchierare con lei dopo l’incredibile match a cui ha dato vita con KAIRI. Lei e Mercedes sono andate là fuori davanti a un pubblico esigente e hanno messo su un match per il titolo mondiale che ho pensato fosse eccezionale.

Il lottato è stato formidabile e si vedeva che i fan erano super emozionati”. Mercedes ricorda con piacere la sua esperienza in WWE: ”Sono riuscita ad ottenere tutto ciò che desideravo in WWE e ora posso vivere questo sogno internazionale.

Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura in Giappone, con la NJPW e la STARDOM. La STARDOM, per me, ha le migliori lottatrici del mondo e non vedo l’ora di mettermi in gioco”.

Sasha Banks
SHARE