Booker T si esprime sul futuro di Kenny Omega

Il futuro di Kenny Omega non è mai stato così incerto

by Simone Brugnoli
SHARE
Booker T si esprime sul futuro di Kenny Omega

Kenny Omega è senza dubbio una delle migliori superstar in circolazione. È attualmente sotto contratto con la All Elite Wrestling sia come atleta che come vicepresidente esecutivo della società. Una fonte avrebbe rivelato a ‘Fightful Select’ che il contratto di Omega doveva scadere nel 2022, anche se ci sono opinioni contrastanti in merito.

Ma non è finita qui, perché diverse fonti hanno affermato che la WWE si sente sicura di poter mettere sotto contratto Kenny Omega non appena il suo contratto con la AEW sarà giunto al termine. Nell’ultima edizione del podcast ‘Hall of Fame’, Booker T ha espresso la sua sincera opinione su tutte queste voci: “Perdere un fuoriclasse come Kenny Omega sarebbe un colpo durissimo per la AEW, non ci sono dubbi su questo.

Sarebbe un qualcosa di eclatante, non so se mi spiego. Non soltanto Kenny è uno dei migliori wrestler del pianeta, ma era anche uno dei cervelli dietro alla nascita della compagnia”.

Il futuro di Kenny Omega è incerto

Il futuro di Kenny Omega è molto incerto ed esiste una concreta possibilità che si trasferisca in WWE come Cody Rhodes.

“Kenny Omega ha dedicato la sua vita al wrestling e non so quanto altro tempo sul ring abbia davanti a sé” – ha analizzato Booker T. “La WWE lo farebbe brillare enormemente e gli permetterebbe di chiudere la sua carriera in grande stile.

Se dovesse approdare in WWE, verrebbe presentato come un fuoriclasse assoluto e lo vedremmo sicuramente nel main event di WrestleMania” – ha aggiunto il WWE Hall of Famer. In una recente intervista concessa alla rivista ‘Monthly Puroresu’, Omega ha ricordato la sua brevissima esperienza in WWE: “Non pensavo di avere la stoffa giusta per entrare in WWE.

Sono stato selezionato da Johnny Ace per un provino con la WWE e ho accettato perché credevo che fosse un diverso tipo di opportunità. Il mio destino mi stava guidando in quella direzione e non potevo ignorarlo.

È stata una bella esperienza e mi sono divertito molto, anche se le cose non sono andate come speravo. Non immaginavo che sarebbe finita in quel modo”.

Booker T Kenny Omega
SHARE