AEW Fight Forever: emergono importanti novità e spoiler sul videogioco -FOTO

Kenny Omega è sempre più convinto che presto i fans potranno giocare a AEW Fight Forever mentre intanto emerge online uno spoiler sul titolo videoludico

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Fight Forever: emergono importanti novità e spoiler sul videogioco -FOTO

La All Elite Wrestling aveva annunciato il videogioco “AEW Fight Forever” nel novembre 2020, dicendo che c’era poi la possibilità di poterlo giocare probabilmente nel settembre 2022, per poi spostare il tutto a novembre 2022, ma i fans sono ancora in attesa e sembra che il motivo del ritardo sia stato scovato da Wrestle Zone che ha riportato: 

“Una fonte vicina alla situazione ha confermato che ci sono stati alcuni problemi riguardanti il rating di AEW Fight Forever, che ha ritardato l'annuncio di una data di uscita per il gioco. Altre fonti mi hanno detto nelle ultime settimane che la quantità di sangue e Gore in AEW Fight Forever ha impedito al gioco di raggiungere una valutazione Teen in più occasioni,” anche se poi il tutto si è fortunatamente risolto.

In una recente apparizione al Swerve City Podcast, Kenny Omega, uno degli ideatori, ha parlato della situazione: Uscirà sicuramente. Non sono sicuro di quanto abbiamo dovuto ridimensionarlo, ma amico, l'ho adorato. […] Fa schifo che il rating ci abbia trattenuto un po' perché volevamo davvero farlo uscire. Più il tempo passa, più questo prodotto finito che abbiamo di un gioco sarà solo un po' datato. Molte delle stesse persone saranno lì e ci saranno, ma altre no, e vi chiederete: ‘Perché ho visto questo tizio in TV per settimane, perché non è nel gioco?’ È perché il gioco è stato fatto, ma abbiamo dovuto cercare di farlo valutare bene in modo da poterlo vendere. Ora, posso dire con certezza che stiamo tornando nella giusta direzione.”

Piccolo spoiler di quello che è riportato sul retro della custodia

Su Reddit, un utente ha postato una foto che gli avrebbe passato un amico con il foglio che poi andrà sulla custodia del gioco, dove si può leggere sul retro tale descrizione: “Sviluppato da YUKE’S, AEW: Fight Forever combina il nostalgico arcade-wrestling con tutte le mosse e finishers della All Elite Wrestling. Fight Forever dispone di un grande roster di talenti AEW, più tipi di match tra cui 4-day, tag-team, e unsanctioned lights-out e tonnellate di opzioni di personalizzazione. Modalità carriera, più di 40 armi, e molto altro ancora per combattere e combattere i fan allo stesso modo!

Primo gioco della All Elite Wrestling con licenza ufficiale! All Elite Wrestling è la promotion di wrestling in più rapida crescita nella storia! Talent Roster combina 50+ dei più grandi nomi che entrano sul ring, più AEW stars high-flying nuove di zecca. Più di 10 modalità di gioco includono single, tag-team, 3-way, 4-way, ladder, Casino Battle Royale, Falls Count Anywhere, Unsanctioned Lights Out, Exploding Barbed Wire Death e tipi di match online!"

Kenny Omega
SHARE