FTR: "Abbiamo tentato di portare anche gli Usos con noi in AEW"

Nella loro ultima intervista, i due ex campioni della WWE hanno voluto raccontare come abbiano provato a strappare il team samoano ai ring dei McMahon

by Roberto Trenta
SHARE
FTR: "Abbiamo tentato di portare anche gli Usos con noi in AEW"

Uno dei più grandi tag team che negli ultimi anni ha lasciato la WWE, risponde sicuramente al nome di FTR, conosciuti sui ring dei McMahon come Revival, al momento al lavoro sui ring della AEW della famiglia Khan. A quanto pare, mentre i due stavano negoziando la loro uscita di scena dalla WWE o il loro possibile rinnovo con i McMahon, sarebbe venuta in mente anche un'insana idea al team, con gli FTR che volevano portare con loro anche gli Usos, in quella che sarebbe poi divenuta in futuro la AEW.

Nell'ultima intervista di Dax Hardwood, nel podcast degli FTR, l'ex campione di coppia di WWE e AEW, ha infatti affermato:

"Sì, me lo ricordo molto bene quando abbiamo firmato di nuovo ed eravamo però ancora aperti a molteplici altre idee per altri team anche.

A quel tempo sapevamo già cosa avremmo voluto fare, non avremmo firmato il rinnovo che ci avevano offerto, anche se era un gran bel ammontare di denaro, ma noi lo stavamo rifiutando. Per noi era molto eccitante quel periodo, il pensare che alcuni potevano seguirci in quella che sarebbe poi diventata la AEW.

Perché se noi fossimo andati in AEW, e la AEW aveva già gli Young Bucks, poi avrebbe avuto anche gli Usos e noi, avrebbe avuto i migliori tre tag team del mondo, che finalmente potevano lavorare insieme ed essere capaci una volta per tutte di andare a fare quello che volevano, senza rotelle a seguire un percorso già voluto e la cosa era molto eccitante per me.

Ma loro hanno fatto quello che era meglio per loro e le loro famiglie. Sono rimasti con la WWE e Vince McMahon che al tempo ha dato loro parecchie chance e sono riusciti a fare molto con le chance che gli hanno dato".

Gli Usos e le cinture che a breve si divideranno

Negli ultimi mesi, la categoria tag team della WWE è stata letteralmente dominata dagli Usos, campioni indiscussi di coppia dell'intero main roster, avendo ai loro fianchi sia i titoli tag team di Monday Night Raw che quelli di Friday Night Smackdown.

Al momento, però, sembra che Triple H abbia le idee chiare per uno stravolgimento delle cose, con gli Usos che potrebbero detenere a breve solo uno dei due titoli tag team che hanno adesso, con l'altro che potrebbe quindi essere vinto da un altro team del main roster.

A riportare la notizia, è stato il solito Wrestling Observer Newsletter, con i noti giornalisti del sito che hanno affermato nelle ultime settimane:

"L'idea al momento sul fronte dei tag team è che ci siano sempre due set di cinture.

Gli Usos sono campioni ma le cinture di Raw e Smackdown sono differenti. Questa è una nuova mossa di Paul Levesque e permetterà agli Usos di perdere uno dei due set e di tenere l'altro.
Mi è stato spiegato che la speranza è che i fan pensino che sia meglio che qualcuno batta gli Usos per una delle due cinture
".

Usos
SHARE