La carriera di Jeff Hardy è finita? La risposta di Mike Johnson

Il futuro di Jeff tiene in apprensione milioni di fan

by Simone Brugnoli
SHARE
La carriera di Jeff Hardy è finita? La risposta di Mike Johnson

Jeff Hardy non ha più messo piede sul ring dopo essere stato arrestato per guida in stato di ebbrezza nell’estate dello scorso anno. Il ‘Charismatic Enigma’ guidava ad altissima velocità ed è stato trovato con un tasso alcolemico molto superiore al limite legale nello Stato della Florida.

Jeff è stato rilasciato su cauzione, ma il presidente della AEW Tony Khan lo ha sospeso a tempo indeterminato costringendolo ad andare in riabilitazione. Il processo a carico di Hardy è ancora in corso e non si sa se tornerà sul ring in futuro.

Qualche giorno fa, è stato chiesto a Mike Johnson – noto corrispondente di ‘PWInsider’ – se la carriera di Jeff possa considerarsi finita: “Spero vivamente di no. Indipendentemente dagli errori che Hardy ha commesso, penso che il suo impegno sul ring non sia mai venuto meno e i fan lo hanno sempre apprezzato moltissimo.

Non ho mai sentito nessuno parlare male di Jeff. Merita di poter tornare sul ring e di chiudere la sua carriera alle sue condizioni. Molte persone sperano che riesca ad uscire indenne da questo caso giudiziario e che possa tornare ad esibirsi.

Ovviamente la sua salute viene al primo posto ed è per questo che Tony Khan lo ha sospeso, ma mi auguro con tutto il cuore che possa lasciare il wrestling alle sue condizioni. Non penso che la sua carriera sia terminata, ma dovrà dimostrare di aver sconfitto i suoi demoni personali e di essere affidabile sul lungo periodo”.

La carriera di Jeff è in bilico

Secondo quanto riferito dal noto portale ‘PWInsider’, l’udienza preliminare relativa al caso di Jeff Hardy è fissata per il 23 febbraio. Ad un certo punto si era vociferato anche di un possibile patteggiamento, ma sembra che le parti non abbiano trovato nessun accordo.

In caso di condanna, Hardy rischierebbe fino a cinque anni di reclusione. Ricordiamo che i suoi avvocati avevano rinunciato al diritto di ricevere un processo breve nel luglio 2022. L’ex stella della WWE rientra sicuramente tra i performer più spettacolari dell’era moderna.

Jeff Hardy
SHARE