Chris Jericho registra un marchio del suo passato in WWE: ci sarà un ritorno?

Il leader della JAS potrebbe riportare in vita un pezzo del suo passato in WWE con un collega in AEW

by Rachele Gagliardi
SHARE
Chris Jericho registra un marchio del suo passato in WWE: ci sarà un ritorno?

Chris Jericho, che attualmente lavora per la All Elite Wrestling, ha registrato il marchio “Jeri-Show” legato al suo passato in WWE quando nel 2009 faceva squadra con il gigante Big Show, anche lui attualmente sotto contratto con la compagnia di Tony Khan. Insieme i due erano anche riusciti a vincere una volta lo Unified WWE Tag Team Championship, che era nato dall'unificazione del World Tag Team Championship e del WWE Tag Team Championship.

Vi ricordiamo che attualmente Chris Jericho è il leader della Jericho Appreciation Society, mentre Big Show, che ora si chiama semplicemente Paul Wight, è scomparso da qualche tempo a causa di un infortunio, anche se recentemente ha dichiarato che potrebbe tornare presto: “Sai ci sono stati dei contrattempi per la mia avventura in AEW. Voglio dire, ho avuto vari infortuni, ho dovuto operarmi a un ginocchio ad agosto e non ho potuto combattere tanto qui. Con quel ginocchio ho fatto fatica per 12 anni. È come quella gomma della tua macchina che sai che dovresti cambiare ma tu continui a guidare comunque. Ora sto meglio comunque e spero di tornare sul ring presto. Credo a marzo. Tutto insomma nei tempi previsti ma vediamo”.

Attenzione quindi alla possibilità di rivedere i due sul ring insieme, magari con Wight che si unisce a Jericho nella JAS.

Descrizione della registrazione del marchio

Qui si seguito vi lasciamo la descrizione del marchio depositato da Y2J:

“Mark For: JERI-SHOW trademark registration is intended to cover the categories of entertainment in the nature of wrestling contests; Entertainment services, namely, wrestling exhibits and performances by a professional wrestler and entertainer; Entertainment services, namely, live appearances by a professional wrestling and sports entertainers; Entertainment services, namely, personal appearances by a professional wrestling and sports entertainers; Entertainment services, namely, televised appearances by a professional wrestling and sports entertainers; Providing wrestling news and information via a global computer network; Providing online interviews featuring professional wrestling and sports entertainers in the field of professional wrestling and sports entertainment for entertainment purposes.”

Chris Jericho
SHARE