Andrade è ancora infortunato? Arriva l’aggiornamento da Ric Flair

Il suocero di Andrade El Idolo informa i fans del luchador sul lento recupero che sta affrontando a seguito di un'operazione

by Rachele Gagliardi
SHARE
Andrade è ancora infortunato? Arriva l’aggiornamento da Ric Flair

Andrade El Idolo avrebbe dovuto lottare a novembre 2022 in uno show della RGR Lucha Libre, ma purtroppo è stato tolto dalla card dell’evento per alcuni problemi fisici che lo stanno affliggendo e che gli impediscono di combattere attivamente come vorrebbe. Per comunicare tale notizie, la promotion aveva fatto uscire un video messaggio da parte dell’ex Sombra su Facebook: "Saluti a tutti i miei amici a Los Angeles! Mi sarebbe piaciuto incontrarvi tutti questa domenica, ma ho avuto un problema da risolvere. Darò maggiori dettagli in un secondo momento. Se fosse stato per me, mi sarebbe piaciuto essere lì con tutti voi. Spero di rivedervi tutti a Los Angeles e vi chiedo scusa.”

Il wrestler aveva successivamente annunciato di essersi operato: “La mia prima operazione [chirurgica]. Non posso credere che sia successo. Qualche mese fa, mi sono strappato il pettorale. Grazie al cielo volevo e sono stato in grado di finire il mio match. Ho continuato a lavorare perché amo questo business, ma sappiamo che molte persone non danno valore al tuo impegno, e nei giorni di riposo ho sfruttato l’occasione per andare dal dottore.”

Adesso, grazie a Ric Flair che ne ha parlato nel suo To Be The Man podcast (trascrizione WrestleTalk), abbiamo un piccolo aggiornamento su tale infortunio: "Non ci parlo da un paio di settimane, quindi non so esattamente quanto ci vorrà ancora, ma so che si sta allenando. So che per un po' Manny [Andrade] poteva allenarsi solo con un braccio, ma continuava a lavorare le gambe e tutto il resto.”

E intanto arrivano i messaggi criptici sul suo futuro

Dopo aver litigato pesantemente con Sammy Guevara nel backstage della AEW, il luchador ha continuato a lanciare messaggi criptici sul suo futuro nella compagnia, non felice nemmeno del booking che stava ricevendo. Per ora quindi dobbiamo ancora attendere per scoprire quale sarà il suo futuro sul ring.

Inoltre, nel mese di dicembre, si è premiato per il duro lavoro e il superamento dell’operazione partendo per una vacanza in Italia con la moglie Charlotte Flair

Ric Flair
SHARE