Riunione straordinaria nel backstage AEW: una star si scusa con l’intero roster

Dopo alcuni problemi che si sono verificati tra il ring e il backstage, l'ex campionessa si scusa con tutte le sue colleghe

by Rachele Gagliardi
SHARE
Riunione straordinaria nel backstage AEW: una star si scusa con l’intero roster

Come ormai sappiamo tutti, i problemi nel backstage della AEW sono all’ordine del giorno e nel corso del 2022 in particolare, una wrestler ha attirato su di sé tutta l’attenzione poiché secondo alcuni rumors avrebbe più volte creato delle situazioni che hanno messo in difficoltà le sue colleghe.

Stiamo parlando di Thunder Rosa, che è stata accusata di rischiare di far infortunare le sue avversarie per la poca attenzione sul ring e secondo molti, questo avrebbe portato ad alcuni litigi importanti nel backstage, creando così un ambiente per nulla facile dove lavorare e rapportarsi con lei.

Secondo un nuovo aggiornamento di Fightful Select (iscrizione necessaria), riportato da WrestleTalk, c’è stato un meeting prima delle registrazioni degli show AEW la scorsa settimana, con Thunder Rosa che si sarebbe scusata fortemente per quello che ha fatto nel periodo in cui era campionessa, prima di farsi male alla schiena ed essere costretta a rimanere a casa. Secondo una fonte AEW ascoltata da Fightful, il meeting è stato produttivo e c’era speranza che per molte persone coinvolte potesse essere come un ripartire da zero.

E ora che ne sarà di Rosa?

Mentre la wrestler si sta riprendendo ancora dal suo infortunio, che molti hanno trovato falso solo per sfuggire ad una sconfitta pulita per il titolo contro Toni Storm, ha annunciato che viaggerà con la All Elite Wrestling seduta al tavolo di commento spagnolo:

"Notizie entusiasmanti, fan della #AEW! Mentre il mio recupero continua, mi unirò all’@AEW come commentatrice spagnola e personalità sullo schermo. Sono entusiasta di poter servire i fan di lingua spagnola in questo modo unico. La salute è un viaggio con alti e bassi. Nel frattempo, ci vediamo dal booth!”

Noi ovviamente auguriamo a Thunder Rosa il meglio per questa sua nuova avventura al tavolo di commento e per il recupero dall’infortunio alla schiena, sperando che quel meeting sia servito davvero a risolvere le cose con le sue colleghe.

SHARE