Mick Foley: "Ecco cosa penso di Darby Allin"

L'Hall of Famer WWE ha speso parole al miele per il temerario atleta della AEW

by Andrea Scozzafava
SHARE
Mick Foley: "Ecco cosa penso di Darby Allin"

Mick Foley è stato uno dei più grandi wrestler hardcore di tutti i tempi. L'ex campione WWE è noto per essersi portato all'estremo in più circostanze durante la sua carriera, soprattutto nei suoi incontri in WCW. Non sorprende quindi, che abbia svelato di essere attratto da uno degli atleti più temerari della federazione di Jacksonville, ovvero Darby Allin.        

Mick Foley: "Darby Allin deve migliorare il suo personaggio"

Durante il suo ultimo podcast 'Foley is Pod', Mick Foley ha definito Darby Allin un wrestler fenomenale per le sue abilità all'interno del quadrato: “È un atleta fenomenale e si vede che viene dal mondo degli sport estremi. Si muove come un gatto e ha un incredibile controllo del proprio corpo".      

Sebbene Mick Foley è noto soprattutto per i suoi grandiosi match hardcore, quest'ultimo piaceva anche per i suoi stravaganti personaggi come Dude Love, Cactus Jack e Mankind. Proseguendo nel suo podcast, Foley ha notato che Darby Allin dovrebbe trovare un modo per ridurre la necessità di fare acrobazie estreme per piacere al pubblico: “Penso che quasi tutti i ragazzi con una lunga storia in questo business, parlo di coloro che cambiano spesso federazione, fondamentalmente hanno intenzione di ricreare la stessa spinta ogni volta. I ragazzi che hanno avuto lunghi periodi in WWE e WCW, hanno avuto bisogno di arricchire il proprio personaggio per intrattenere e non essere noiosi alla lunga. Darby è un giovane atleta dalla voce pacata e credo dovrebbe trovare un modo per migliorare il suo personaggio. Non deve avere bisogno sempre di correre quei rischi tutto il tempo per piacere ai fan".

Darby Allin ha disputato il suo ultimo match in AEW durante la puntata di Dynamite del primo febbraio, dove ha il titolo TNT contro Samoa Joe in uno dei più violenti No Holds Barred della storia della federazione. Inoltre, di recente, Mick Foley ha voluto spendere grandi parole anche per un'altra Hall of Famer della WWE, ovvero Lita.

Mick Foley Hall Of Fame
SHARE