Dax Harwood sul futuro degli FTR: "Possiamo tornare in AEW anche prima di aprile"

Gli ex campioni di coppia WWE non hanno chiuso la porta a un ritorno in All Elite Wrestling

by Andrea Scozzafava
SHARE
Dax Harwood sul futuro degli FTR: "Possiamo tornare in AEW anche prima di aprile"

Dopo aver annunciato di essersi presi una pausa dai ring di wrestling, il futuro degli FTR continua a essere costantemente oggetto di rumors. L'ultima loro apparizione in All Elite Wrestling è andata in scena a fine 2022 in una puntata di Dynamite, dove hanno perso contro il Gunn Club. I due non lottano però da inizio 2023 a Wrestle Kingdom 17, il ppv targato NJPW dove hanno perso i loro titoli di coppia IWGP. Durante il periodo di stop, Dax Harwood ha confermato che i loro contratti con la AEW scadranno ad aprile ed entrambi devono decidere ancora la loro prossima meta. Non è chiaro attualmente quindi dove torneranno a lottare, se alla corte di Tony Khan o meno.

Dax Harwood non esclude un ritorno in AEW prima della scadenza del contratto

Parlando al suo podcast, Dax Harwood ha dichiarato che ama il wrestling, continua a vederlo ma non è pronto ancora a tornare assieme al suo tag team partner: “Guardo il wrestling e mi manca anche un po' ma per il mio ritorno devo ancora decidere con calma. Lasciare che il mio corpo e la mia mente riposino. Devo recuperare le energie e prepararmi a tornare come si deve. Mi piacerebbe assolutamente tornare anche prima del mese di aprile. Se Tony Khan fosse d'accordo, lo potremmo fare. Se non vorrà, è la sua federazione e farò tutto ciò che dice perché mi fido di lui ed è il capo".

Non solo la All Elite Wrestling, ci sono state varie speculazioni anche che vedono gli FTR verso la WWE. Dax Harwood e Cash Wheeler erano entrati a far parte della compagnia di Stamford nel corso del 2014, dopo aver collaborato insieme nel circuito indipendente. I due hanno combattuto una serie di match indimenticabili a NXT, prima di riscontrare successo anche nel roster principale. Come The Revival sono diventati i primi a vincere i titoli di coppia di NXT, SmackDown e Raw. Nel 2020, gli ex Scott Dawson e Dash Wilder lasciarono la WWE per via di alcuni malumori dovuti alla cattiva gestione del tag team wrestling.

SHARE