Jeff Hardy rischia la prigione: le ultime sul processo

Fermato nell'estate dello scorso anno per guida in stato di ebbrezza, il 'Charismatic Enigma' rischia fino a cinque anni di reclusione

by Simone Brugnoli
SHARE
Jeff Hardy rischia la prigione: le ultime sul processo

Come i fan sicuramente ricorderanno, Jeff Hardy era stato arrestato nell’estate dello scorso anno per guida in stato di ebbrezza. Si trattava del suo terzo arresto nell’ultimo decennio (sempre per la stessa ragione), motivo per cui Tony Khan ha deciso di sospenderlo immediatamente dalla All Elite Wrestling.

Proprio quando la sua carriera sembrava in ripresa, il ‘Charismatic Enigma’ si è dovuto fermare nuovamente per andare in riabilitazione. Negli ultimi mesi, sono circolate tantissime speculazioni riguardo al suo possibile ritorno sul ring.

Secondo quanto riferito dal noto portale ‘PWInsider’, l’udienza preliminare relativa al caso di Jeff Hardy è fissata per il 23 febbraio. Ad un certo punto si era vociferato anche di un possibile patteggiamento, ma sembra che le parti non abbiano trovato nessun accordo.

In caso di condanna, Hardy rischierebbe fino a cinque anni di reclusione. Ricordiamo che i suoi avvocati avevano rinunciato al diritto di ricevere un processo breve nel luglio 2022.

Le ultime su Jeff Hardy

La carriera di Jeff Hardy è stata ricca di alti e bassi, complici anche i suoi demoni personali.

Il ‘Charismatic Enigma’ sembrava essersi ripreso e stava vivendo una sorta di seconda giovinezza al fianco di suo fratello Matt. Il fuoriclasse di Cameron aveva preso parte a diversi match elettrizzanti, incluso quello senza squalifiche contro Darby Allin.

Il suo ultimo incontro in AEW risale a ‘Double or Nothing 2022’, quando gli Hardy hanno sconfitto gli Young Bucks. Di recente, Matt Hardy ha fornito un aggiornamento sullo status di suo fratello: “Le cose non sono andate per il verso giusto negli ultimi mesi e Jeff ha passato un momento difficile.

La speranza di tutti è che riesca a trasformare questa brutta esperienza in qualcosa di buono e che dia una sterzata positiva alla sua vita. Può uscire da questa storia ancora più forte, deve solo volerlo.

Forse tornerà a lottare o forse no, non so darvi una risposta certa”. Le prossime settimane saranno decisive per capire quale sarà il destino di Jeff, nella speranza che tutto si risolva per il meglio.

Jeff Hardy
SHARE