Gli FTR potrebbero tornare in WWE? L'indizio social

Gli ex pluricampioni di coppia potrebbero lasciare la AEW per tornare alla corte di Triple H

by Andrea Scozzafava
SHARE
Gli FTR potrebbero tornare in WWE? L'indizio social

L'anno appena trascorso è stato straordinario per gli FTR. Dax Harwood e Cash Wheeler hanno avuto il loro miglior anno lavorativo di sempre nel 2022, riuscendo a detenere contemporaneamente ben tre titoli di coppia come quelli della ROH, IWGP e AAA. Non solo, gli ex campioni della WWE sono stati protagonisti sempre di grandi incontri come quelli indimenticabili contro i Briscoe Brothers, Mark e il compianto Jay. Dopo aver perso tutti i loro titoli di coppia, per ultimi quelli IWGP a Wrestle Kingdom 17 del 4 gennaio, gli FTR si sono presi un periodo di pausa dalla competizione del ring ed è sempre più probabile che i due non torneranno in AEW fino alla scadenza dei loro contratti, ovvero ad aprile. Per questo motivo, sono aumentate le voci su un possibile ritorno dei due in WWE con Triple H a capo della creatività.    

L'indizio social che suggerisce un ritorno in WWE degli FTR   

Noti nella federazione di Stamford come i Revival, Scott Dawson e Dash Wilder hanno avuto un gran successo a NXT sotto la supervisione di Triple H. Nonostante non salga più su un ring di wrestling, Dax Harwood non ha smesso di far parlare di sè sui social network e sul suo podcast. A far crescere le speranze dei fan per un loro ritorno in WWE sarebbe stata proprio una storia Instagram pubblicata dallo stesso Harwood. Immagine apparentemente priva di significato e che rappresentava sola una bottiglia di tequila ma anche un piccolo dettaglio non sfuggito ai più attenti. La foto in questione è stata resa pubblica dalla stessa star ma non allo stesso modo. Un fan l'ha ripubblicata interamente  sul suo profilo Twitter ed è visibile un chiaro riferimento su un foglio al logo della WWE. Qualcosa di cui al momento si sa ben poco.

Durante la loro esperienza nelle federazioni indipendenti, Dax Harwood e Cash Wheeler sono diventati grandi amici. Entrambi sono poi entrati a far parte della WWE nel 2014: inizialmente ad NXT e poi nel 2016 nel roster principale. Nella loro avventura, nonostante i numerosi infortuni che li hanno tenuti fuori dalle scene per diversi mesi, sono riusciti a conquistare due volte gli NXT Tag Team Championships ed i Raw Tag Team Championships mentre una sola volta i titoli di coppia di SmackDown. Infine, nel 2020 i Revival hanno lasciato la compagnia per un malcontento sulla loro gestione e quella dell'intera divisione tag team.    

Triple H
SHARE