Dax Harwood (Scott Dawson) vuole un match contro un campione della WWE

Il membro degli FTR ha rivelato un suo dream match

by Andrea Scozzafava
SHARE
Dax Harwood (Scott Dawson) vuole un match contro un campione della WWE

Dax Harwood vorrebbe disputare un match con una star della WWE. Il membro degli FTR, con un passato nella federazione di Stamford come Scott Dawson, è stato protagonista negli ultimi anni di diversi incontri di coppia piuttosto interessanti. Nonostante ciò, nella lista dei suoi desideri ci sarebbe invece un dream match in singolo con il campione intercontinentale della WWE, ovvero Gunther. Conosciuto principalmente come un interprete del wrestling tag team, Dax Harwood è stato elogiato nel corso degli anni anche per le sue abilità in singolo. Durante la sua avventura in All Elite Wrestling ha avuto modo di affrontare atleti del calibro di Bryan Danielson e CM Punk dando spettacolo.  

Dax Harwood vuole lottare con Gunther

Parlando al suo podcast, Dax Harwood ha parlato della possibilità di un match contro Gunther: “Credo sia ora probabilmente il numero uno della WWE. Ho guardato molti dei suoi match quest'anno e in passato anche gli incontri delle federazioni indipendenti che aveva fatto all'estero un po' di tempo fa. È davvero straordinario. Penso che io e lui potremmo disputare un match fenomenale".  

Gunther sta riscontrando un grande successo da quando è approdato da NXT al roster principale della WWE e ha messo in atto una perfomance indimenticabile alla Royal Rumble del 2023, tanto da stabilire a oltre 70 minuti il nuovo record di permanenza all'interno della rissa reale maschile superando di fatto il record precedente di Rey Mysterio. Il leader dell'Imperium ha superato in durata il regno da campione intercontinentale di Shelton Benjamin ed è diventato il più longevo campione del 21esimo secolo. Alla prossima puntata di Smackdown difenderà la sua corona contro Madcap Moss nel primo match titolato di quest'ultimo in WWE.   

SHARE