Jade Cargill: “È il momento per me di avere storyline con avversarie importanti”



by   |  LETTURE 1404

Jade Cargill: “È il momento per me di avere storyline con avversarie importanti”

Jade Cargill è in assoluto una delle star che più brillano all’interno della All Elite Wrestling, con l’ex cestista che si è data molto da fare da quando ha debuttato nella compagnia di Tony Khan nel 2020, finendo anche per allenarsi nel 2022 con Bryan Danielson.

L’attuale campionessa TBS, sta continuando a collezionare record su record in AEW, infatti di recente è arrivata a 50 vittorie e 0 sconfitte dopo aver battuta Red Velvet, sua ex alleata, arrivando anche a detenere la cintura per 400 giorni, come campionessa inaugurale.

Queste 50 vittorie però, sono arrivate la maggior parte con jobber, quindi ora Jade ha voglia di affrontare con delle storyline serie qualcuno di più importante e lo ha raccontato parlando con Liam Crowley di ComicBook.com: "Darò a queste signore un po' di tempo prima di scegliere la cintura grande. È qualcosa che voglio realizzare. Voglio puntare alla cintura principale, lo so per certo. Non direi così presto perché in questo momento sono semplicemente concentrata su come migliorare. Avere match più lunghi, faide migliori, e storie reali. Tuttavia, credo che sia il momento per me di iniziare ad avere storie con una Britt Baker, o Jamie Hayter, o una Saraya, o Toni Storm e lavorare su quelle storyline. So che posso farlo. Ho il carisma per farlo. Se mi metto accanto a una di queste signore, il lavoro, il look e l'aura di chi sono parla da sé.”

Jade Cargill punta anche a qualcuno in WWE?

Sui social Jade Cargill ha iniziato tantissimo ad interagire con Charlotte Flair, dichiarando di recente: "Penso che sia fantastica e sia una lottatrice molto solida. Può fare tutto, può andare là fuori e avere un incontro hardcore come un match normale. Penso che sia la più completa in circolazione in questo periodo”.

Chissà se prima o poi vedremo le due scontrarsi su un ring, ma in attesa di tutto ciò, speriamo che Jade Cargill possa far avverare i suoi sogni anche in All Elite Wrestling, con la speranza che Tony Khan possa leggere e ascoltare le sue parole.

Jade Cargill