Offerto un contratto con la AEW ad un ex star della WWE

Un vecchio talento della WWE ha debuttato alla corte di Tony Khan e potrebbe firmare presto a tempo pieno con la compagnia

by Andrea Scozzafava
SHARE
Offerto un contratto con la AEW ad un ex star della WWE

Un'altra ex star WWE sarebbe in procinto di firmare con la AEW. Secondo quanto riferito da un rapporto, l'atleta in questione è EJ Nduka. Conosciuto anche come Ezra Judge, Nduka aveva firmato con la compagnia di Stamford nel 2019 dopo aver ben impressionato in due provini. La star texana aveva già goduto di una carriera universitaria di successo prima di trovare gli stessi risultati da bodybuilder professionista. Tuttavia, nonostante il suo impressionante background atletico, Nduka non è mai apparso a NXT, lottando solo due volte in eventi dal vivo. Alla fine è stato rilasciato nel 2021 ma ha subito ricevuto un'offerta dalla MLW. Lo scorso mese però il suo contratto con la federazione è scaduto e adesso sarebbe libero di accasarsi da un'altra parte.

Dave Meltzer: "Non si sa se EJ Nduka ha firmato o meno con la AEW"

Di recente EJ Nduka ha debuttato a AEW Dark contro Konosuke Takeshita. L'incontro è andato in onda il 7 febbraio e ora è stato riferito che Tony Khan avrebbe offerto lui un contratto a tempo pieno. Nella consueta  newsletter del Wrestling Observer, Dave Meltzer ha dato un aggiornamento su un possibile arrivo ufficiale di Nduka in AEW: “Dopo il suo debutto contro Konosuke Takeshita, EJ Nduka ha ricevuto la possibilità di firmare un contratto a tempo pieno con la federazione. Al momento non possiamo confermare una sua firma o meno, ma possiamo dire che sicuramente ha ricevuto questa offerta".

Per quanto riguarda Konosuke Takeshita, alla fine l'atleta nipponico ha scelto la AEW a novembre, nonostante le voci che lo vedevano in arrivo per la WWE. Tuttavia, prima dell'ufficialità, più volte lo stesso wrestler aveva preso le distanze da queste speculazioni. Le sue intenzioni infatti erano di entrare a far parte solo della AEW. Da quando si è trasferito negli Stati Uniti e a Jacksonville, Takeshita ha lottato contro Jon Moxley e anche Brian Cage. Il suo match più recente risale allo scorso febbraio con il campione del mondo MJF.

Tony Khan
SHARE