Jeff Hardy dovrebbe essere presente nel nuovo videogame della AEW

Matt Hardy ha fornito un aggiornamento molto importante su Jeff

by Simone Brugnoli
SHARE
Jeff Hardy dovrebbe essere presente nel nuovo videogame della AEW

Jeff Hardy è senza dubbio uno dei wrestler più spettacolari dell’era moderna, avendo fatto innamorare milioni di fan in ogni angolo del mondo. Il ‘Charismatic Enigma’ è stato sospeso dalla All Elite Wrestling a giugno dello scorso anno, dopo essere stato arrestato in Florida per guida in stato di ebbrezza.

L’ex stella della WWE ha dovuto affrontare un lungo percorso di riabilitazione e sembra che la situazione sia migliorata molto rispetto a qualche mese fa. Gli appassionati vorrebbero rivederlo sul ring al più presto, ma non è stata ancora fissata una data certa.

Nell’ultima edizione del podcast ‘Extreme Life’, Matt Hardy ha rivelato che suo fratello dovrebbe essere incluso nel videogame ‘AEW: Fight Forever’. Jeff è apparso in 22 diversi videogiochi della WWE, a testimonianza del suo enorme impatto in questo business.

“Da quello che so, Jeff dovrebbe essere presente nel nuovo videogioco della AEW. Avere gli Hardy Boyz sarebbe vantaggioso per tutti”.

Jeff Hardy sta molto meglio

La carriera di Jeff Hardy è stato ricca di alti e bassi, che non gli hanno tuttavia impedito di diventare un’icona di questo business.

Prima di essere sospeso, Jeff era pronto ad allearsi con suo fratello Matt per affrontare Jungle Boy e Luchasaurus. Hardy è senza dubbio uno dei wrestler più spettacolari dell’era moderna, avendo fatto innamorare milioni di fan in tutto il mondo grazie alle sue elettrizzanti sequenze.

Oltre ad essere un sei volte campione del mondo, Jeff è stato il nono wrestler nella storia della WWE a completare il Grand Slam e uno dei soli cinque ad averlo fatto in entrambi i formati. Nell’ultima edizione del podcast ‘Drive Thru’, l’ex manager della WWE Jim Cornette ha invitato i fan a preoccuparsi per la salute di Jeff Hardy: “Mi sembra che la gente sia interessata soltanto a rivederlo sul ring, senza considerare i demoni personali con cui deve fare i conti.

I tifosi non pensano al suo stato di salute ed è un vero peccato. Non stanno sperando che Jeff risolva i suoi problemi, vogliono soltanto sapere quando tornerà in azione”.

Jeff Hardy Matt Hardy
SHARE