Thunder Rosa: "Voglio migliore i miei promo per passare più tempo sullo schermo"

L'ex campionessa femminile della AEW ha parlato dei piani per il suo ritorno

by Andrea Scozzafava
SHARE
Thunder Rosa: "Voglio migliore i miei promo per passare più tempo sullo schermo"

Thunder Rosa non sa quando potrà tornare a lottare su un ring di wrestling della AEW, ma quando lo farà spera di farlo con una versione migliore di sè stessa. L'ex campionessa del mondo femminile AEW aveva rinunciato alla corona a causa di un infortunio alla schiena rimediato lo scorso anno. In un'intervista a 'Steven's Wrestling Journey', ha rivelato quale aspetto stia cercando di migliorare.      

Thunder Rosa vuole passare più tempo sullo schermo   

Sui suoi obiettivi in attesa del suo ritorno: "Voglio migliorare nei promo, così da poter passare più tempo sullo schermo. Sto prendendo lezioni di recitazione, lezioni di canto e non solo. Voglio mostrare al mondo che so fare tante cose. Ho intenzione di fare radio, TV e musica. Ho tante cose che possano farmi migliorare il mio personaggio. Posso diventare solida sul ring solo se lavoro di più sulle mie abilità al microfono. Io comunque non vedo l'ora di tornare e rivedere tutti nel backstage". In precedenza, molti hanno criticato il fatto che la AEW usasse poco Thunder Rosa durante la sua corsa da campionessa femminile. La costruzione di alcuni dei suoi incontri, come la faida con Serena Deeb, lasciava anche molto a desiderare anche se le sue abilità sul ring non sono mai state messe in discussione.       

L'ultimo incontro di Rosa, prima del suo infortunio, ha avuto luogo durante l'episodio del 10 agosto 2022 di Dark Elevatiom, collaborando con Toni Storm e Hikaru Shida per sconfiggere Emi Sakura, Marina Shafir e Nyla Rose. Per quanto riguarda il suo ultimo match in singolo, è avvenuto contro Jamie Hayter al ppv Battle of the Belts del 5 agosto 2022. Inoltre, in una recente apparizione al "Busted Open Radio", Thunder Rosa ha svelato che tornerà in tour con la AEW in futuro dopo aver recuperato dal suo infortunio. Comunque sia al momento non si esibirà in televisione dato che non è ancora pronta a lottare.       

SHARE