La AEW toglie la cintura ad un suo campione per infortunio: i dettagli

Emerge la ragione della perdita del titolo da parte di un campione AEW dopo diverse settimane dall'angle che lo ha messo da parte senza farlo apparire più in tv

by Rachele Gagliardi
SHARE
La AEW toglie la cintura ad un suo campione per infortunio: i dettagli

La cintura TNT ha cambiato moltissimi campioni negli ultimi mesi e ultimamente il pubblico era abbastanza convinto che in particolar modo almeno Wardlow potesse mantenerla per più tempo, ma alla fine l’ha persa durante l’episodio speciale di Dynamite “New Year’s Smash” per mano di Samoa Joe che non contento gli aveva tagliato anche il suo ormai famoso codino.

Da quel momento, l’ex associato di MJF non si è più fatto vedere sugli schermi AEW, con Samoa Joe che è andato avanti trovando Darby Allin sulla sua strada, con lo skater che lo ha sfidato per il titolo TNT riuscendo a portarglielo via, anche se ora la Samoan Submission Machine è in cerca di vendetta.

In un nuovo aggiornamento della Wrestling Observer Newsletter (iscrizione necessaria), con trascrizione fatta da Inside The Ropes, veniamo a sapere che la AEW ha deciso di togliere la cintura TNT dalla vita di Wardlow a causa di un infortunio che il wrestler ha patito intorno alla data della sfida con Joe. È stato inoltre precisato che non dovrebbe essere un infortunio tanto grave da tenerlo fuori per molto tempo, esattamente come quello di Britt Baker, grande esclusa dell’ultima puntata di Dynamite.

Wardlow ha un modo tutto suo per prepararsi ai match importanti

Durante la sua ultima intervista con Busted Open Radio, che è stata effettuata prima della puntata di Rampage dove ha mantenuto il titolo contro Matt Taven a ottobre, all'ex campione TNT è stato chiesto come si prepara prima dei suoi match.

"La sera prima di solito la trascorro con una bella donna per tenere la mia mente lontana da tutto e mi sveglio con la giusta mentalità. Sto pensando a tutto tranne il mio avversario, essenzialmente. Faccio un allenamento serio. 

[…] Tratto ogni sessione di workout come se mi stessi preparando per il più grande pay-per-view title match della mia vita. Questo è ciò che mi porterà a quel momento. Di solito, la sera prima, mi piace avere una buona cena, stare con una bella donna, svegliarmi lucido, fare una bella colazione.”

SHARE