AEW, Quanto è grave l'infortunio di Britt Baker? Le ultime dal backstage

Britt Baker ha saltato il suo match durante l'ultima puntata di AEW Dynamite facendo solo una piccola apparizione a causa di un infortunio e ora emerge qualche dettaglio in più sul suo status dopo l'annuncio

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW, Quanto è grave l'infortunio di Britt Baker? Le ultime dal backstage

La All Elite Wrestling ha l’abitudine di promuovere, anche diverse settimane prima, i match che andranno in scena sia a AEW Dynamite che AEW Rampage durante le puntate settimanali, per poi pubblicare anche diversi post sui social e la stessa cosa l'avevano fatta per la puntata di Dynamite andata in onda il 25 gennaio 2023, annunciato un Triple Threat femminile.

A sfidarsi dovevano essere Toni Storm, Ruby Soho e Britt Baker, con le tre che sono coinvolte in una storyline un po’ particolare che è andata ad intrecciarsi in modo strano. Purtroppo però, qualche ora prima la compagnia ha annunciato sui social che a causa di un infortunio, la DMD avrebbe saltato il match, anche se poi alla fine sì, non ha combattuto, ma si è presentata sulla rampa per distrarre la neozelandese e dare la vittoria a Ruby come raccontato anche nel nostro consueto report.

Ora Dave Meltzer ha voluto dare un aggiornamento sulla salute di Britt Baker nell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio: “Sì, Britt Baker si è infortunata. Il modo in cui mi è stato descritto… non so di che tipo di infortunio si trattasse, però non sembra essersi fatta troppo male, e possibilmente avrebbe potuto lottare, ma sarebbe stata una brutta idea per lei lottare.” Non si sa se la cosa sia connessa al match che la dottoressa ha avuto la stessa settimana a Dark dove ha perso un po’ di sangue dalla bocca.

Britt Baker è abituata a lottare infortunata

Due mesi dopo aver vinto l’AEW Women's Champion a AEW Double or Nothing 2021, Britt Baker si era sfortunatamente fatta male al polso, rompendoselo, ma aveva comunque deciso di continuare a portare avanti il suo lavoro da campionessa del ring, ma anche da dentista rivelando successivamente: “È stato difficile. Ero appena diventata AEW Women's Champion, quindi non volevo prendermi una pausa. Non volevo deludere i tifosi, il mio capo, la divisione femminile o il roster, quindi ho lottato.”

Riguardo a questo Dave Meltzer ha aggiunto nello stesso intervento: “Sì, [in passato] si è rotta il polso… ho sentito che non è così serio. Non sembra sia qualcosa al ginocchio o roba simile. Qualsiasi cosa sia non dovrebbe stare fuori dall’azione per molto tempo, così mi hanno detto.”

Aew Dynamite
SHARE