Chris Jericho sul suo ritiro: "Continuerò a lottare fino a quando riuscirò"

L'ex star WWE non ha intenzione di appendere gli stivali al chiodo

by Andrea Scozzafava
SHARE
Chris Jericho sul suo ritiro: "Continuerò a lottare fino a quando riuscirò"

Chris Jericho fa ancora parte del mondo del wrestling, nonostante col passare degli anni veda sempre più vicino il suo ritiro dalla competizione sul ring. Tuttavia,  ciò non significa che decida di appendere gli stivali al chiodo presto. L'ex campione WWE lotta da più di 30 anni e ha ancora una posizione privilegiata in AEW. All'inizio del 2002 è tornato dopo una breve pausa nelle migliori condizioni fisiche possibili e da quel momento la sua carriera ha spiccato il volo. Nonostante il suo continuo successo in All Elite Wrestling come leader della Jericho Appreciation Society, i fan hanno iniziato a chiedersi per quanto tempo ancora potranno vedere lottare Chris Jericho in un ring di wrestling.            

Chris Jericho vuole continuare a lottare  

 In un'intervista con Marc Maron, Chris Jericho ha svelato che non ha alcuna intenzione di ritirarsi a breve. L'ex campione del mondo AEW ha dichiarato che si sarebbe allontanato solo se si fosse reso conto che stesse per mollare: “La gente mi chiede spesso per quanto tempo ho intenzione di continuare a lottare ma io potrei finire domani come tra cinque anni oppure anche più avanti, chi lo sa. Sting ha 63 anni e sta ancora facendo grandi cose. Quindi credo sia tutto possibile. Potrei andare avanti ancora a patto che riesca a competere ad alti livelli. Se andassi là fuori e pensassi che stia per non farcela più, allora smetterei. Non avrei motivo di continuare. Ho sempre un’aspettativa molto alta di me stesso e la voglio mantenere. Non continuerei mai se dovessi sentirmi inutile sul quadrato".          

Chris Jericho si occupa già di diverse cose. Dal suo podcast alla band Fozzy di cui è frontman. Per quanto riguarda anche il suo futuro potrebbe puntare, una volta abbandonati i ring, anche un ruolo come quello di commentatore in una federazione, un qualcosa che aveva già fatto in vari episodi di Rampage.         

Chris Jericho
SHARE