Tony Khan sul futuro degli FTR: "Spero di rivederli in AEW"



by   |  LETTURE 686

Tony Khan sul futuro degli FTR: "Spero di rivederli in AEW"

Dax Harwood e Cash Wheeler insieme hanno avuto un 2022 da ricordare per sempre. La coppia, nota al secolo come gli FTR, ha vinto a inizio anno scorso i titoli di coppia AAA, i loro primi titoli di coppia della Ring of Honor ad aprile mentre a giugno sono riusciti a conquistare addirittura anche gli IWGP Tag Team Championship. I due hanno trascorso il resto dell'anno viaggiando per il mondo e difendendo le loro corone a lungo contro squadre di varie federazioni, pur essendo sotto contratto con la AEW.     

Tony Khan: "Tutto rivogogliono vedere gli FTR in AEW"   

Dopo aver perso tutte le loro cinture nel corso di un mese,  Dax Harwood ha annunciato sul suo podcast che il presidente della compagnia della AEW Tony Khan aveva concesso loro del tempo libero per riposare e staccare un po' dal wrestling. Questo periodo consentirà loro anche di riflettere sul proprio futuro poiché i loro contratti con la AEW scadranno ad aprile.      

Durante una recente apparizione in "In The Kliq", il presidente della AEW Tony Khan ha parlato del futuro degli FTR e ha svelato il suo desiderio di vederli presto: "Spero di rivederli in AEW. Ora hanno bisogno di un po' di tempo per riprendersi da quello che è stato uno degli anni più intensi che una squadra abbia mai dovuto affrontare. Hanno avuto un programma estenuante, hanno viaggiato tanto e in diversi posti. Non è cosa da poco. Penso che tutti vogliano rivederli in AEW. Noi non vediamo l'ora possano tornare. Penso che siano un gran tag team e mi dispiacerebbe perderli".Tony Khan ha anche menzionato il famoso double dog collar match degli FTR contro i fratelli Briscoes a ROH Final Battle del mese scorso, definendolo come uno dei match più cruenti che abbia mai visto. L'ultima apparizione degli FTR in AEW risale ormai all'edizione del 21 dicembre di Dynamite, dove hanno perso il loro incontro contro il Gunn Club.