Tully Blanchard dice addio alla AEW: ora la sua carriera è in bilico



by   |  LETTURE 941

Tully Blanchard dice addio alla AEW: ora la sua carriera è in bilico

Parlando su Two Man Power Trip, Tully Blanchard ha confermato che è più sotto contratto con la All Elite Wrestling o con la Ring Of Honor, entrambe di proprietà di Tony Khan: “Non sono più con la AEW o la Ring Of Honor o con nessuna delle cose ad essere affialiate. Sembrava abbastanza legale, non è vero? Immagino che la mia carriera di lottatore sia finita, a parte fare autografi e cose come abbiamo fatto a Nashville. Non so quanti match di ritiro, ultimi match, [Ric] Flair può avere", ha detto parlando anche del suo vecchio amico e collega.

Quando gli è stato chiesto se questo allontanamento dalle due compagnie fosse dovuto o meno dal fatto che il contratto gli fosse effettivamente scaduto, lui ha risposto: “No, era un po’ più complesso di così, ma il mio contratto è scaduto e io me ne sono andato.”

Vi ricordiamo che Tully Blanchard è entrato a far parte della AEW nel luglio 2019 e lo abbiamo visto spesso in televisione come manager per i membri del The Pinnacle e per gli FTR (Dax Harwood & Cash Wheeler). Fu licenziato dagli FTR nel marzo 2022 e fondò la Tully Blanchard Enterprises in Ring Of Honor, mettendo insieme un gruppo formato dai Gates of Agony (Toa Liona e Kaun) e Brian Cage, prima che tale gruppo fosse comprato da Prince Nana e venisse poi chiamato The Embassy.

LEGGI QUI - Per oltre un decennio Tully Blanchard e Arn Anderson non hanno parlato

Era già nell’aria da tempo

A luglio 2022, i nostri colleghi di Fightful ci avevano fatto sapere che proprio la leggenda Tully Blanchard aveva deciso di separare la propria strada da quella della compagnia di Jacksonville proprio a seguito di quello che era accaduto con il suo gruppo in Ring Of Honor.

Era stato precisato che ai talenti e al personale che chiedevano all’evento ROH Death Before Dishonor dove fosse Blanchard, assente dal backstage e nello show, era stato detto che se n’era “praticamente andato via” dalla Ring Of Honor.